• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Adesso vado a veder i tuoi grazie :)e poi cerco le mie foto di una nidiata di cagnolini e gattini allattati dalla micia
    hai ragione da vendere..cara patti...i guai sono sempre dietro la porta e rose o non rose, sono altri i veri problemi. anch'io sto aspettando di uscire dall'inverno per le mie piante, quando avrai trovato le tue rose, che dici di farmele vedere? mi farebbe piacere..
    parli delle pigotte, le BAMBOLE di stoffa? mi piacciono da matti, sono le sole che comprerei, quelle di plastica invece non mi piacevano nemmeno quando ero piccola!:lol: tu stai bene? un abbraccio :love_4:
    ti mando qualche link di vivai che mi piacciono..
    Copertina Roses du Temps Passé - Vivaio Anna Peyron
    cara patti, è un periodo che tutti i miei amici si scrivono nel loro profilo!:lol: sarà mica un virus???:eek:k07: sono venuta a leggere il tuo thread sulle rose, ma non so cosa dirti, non le conosco! solo che secondo me fai bene a cercare un colore più simile possibile al cespuglio, poi credo che troverai tantissime varietà che ti andranno bene: hai fatto un giro sui siti di vivai specializzati? :love_4:
    Spero che ti sia divertita almeno!
    Lo sai che il sito senza di te...........non pare piu' neanche lo stesso?
    Baciottoli!
    :love::):hands13::Saluto::Saluto::Saluto:
    ciao patti! se fossi anche solo un pò esperta di rose sarei già venuta, ma purtroppo, come si dice, caschi male! :lol: io ne ho trapiantate alcune giorni fa (col bel tempo) ma ora con questo freddo ho paura che mi muoiano tutte...:D aspetto di vedere i germogli e poi ti dico..:love_4:
    Ciao Patti, la discussione si trova nella sezione Bacheca? Perché lì nessuno può rispondere! Se invece è in un'altra sezione, prova a riaggiornare la pagina o a cambiare browser per vedere se riesci...
    EUREKA! ho usato ImageShake per le nuove foto ed è stato facile! ora riesco a metterle nelle discussioni ma mi manca di capire come funziona l'abum (non c'ho mai provato per pigrizia). Quando proverò ti dirò se funziona anche di là. ciao
    Non ho detto che sei acida, ho detto che hai dato una risposta acida... insomma, non ti accalorare subito, ecco, era solo un consiglio :)
    bene così, allora! :love_4: sono contenta che tu abbia risolto in qualche maniera..Io devo provare perchè nell'album non mi vengono messe bene, ma ho capito dove sbagliavo: ora devo provare il nuovo metodo (quello che mi hanno proposto nel 3d dell'inserimento foto): quando ho un pò di tempo provo, sennò chiamo un amico che crea le applicazioni per cell. e lui sa fare tutto, mi aiuterà di certo! grazie della visita e buon fine settimana
    ciao patti, io ancora non ho provato: non ho avuto tempo..ma tu hai fatto un nuovo album, cioè hai fatto un nuovo procedimento? non ho capito..:confuso:
    cara patti, potessi!!!!! se vai alla discusssone sul caricamento foto, ho problemi GROSSI anch'io...sull'album del profilo riesco a mettere solo quadratini grigi e...vai a vedere che ti rendi conto....ho chiesto aiuto, vediamo cosa mi dicono, magari serve anche per te....grazie del pensiero dolce:love_4:
    AUGURI CARISSIMA:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto