• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao signora. credo di avere muschi e licheni sulle scarpe ormai. piove. ho mal de co, bustinata, senza risultato. ho davanti giornata di tregenda, ancora come 'la veloce colf amparo'. sai quanto ne sia lusingata:fischio:. e la tinta aspetterà. dormito male, certo, col mal de co... auguroti che a te vada meglio. sereno venerdì. pesce?
    buongiorno!!!!! grigio, lo so. ti sta bene il grigio? a me meglio del marrone che mi fa pallida tipo i palazzi giallomilano
    buongiorno! sai che gatta senza berretto non riesco a utilizzarla? aiuuuutoooo
    qui ha piovuto fino a tarda sera. ora pare solo grigio. sperem.
    meno male che hai conservato una micia nuda... grazie

    come va, ora? sei riuscita a riposarti un poco? passato il mal de co? ti auguro una buona serata. baci
    ti buongiornizzo anche di qua. che oo non poter scrivere normalmente. uè che bella befanina che hai messo!!!!! ho bisogno di sapere come togliere il cappellino alla mia miciona, perchè non la trovo più a capino nudo!
    ciao signora, di là non mi è arrivato nulla. vedo domattina...
    ricambio il saluto. sono passata poco anche di qua, lo trovo tutto un po' smorto. come stai? anche oggi ho dormito. non so come mai. e giocato un po'. pigrerrima. un bacione e buona serata
    Auguri graditi e ricambio di cuore. Ciao pam, spero tu abbia avuto un sereno Natale con i tuoi cari e anticipo gli auguri di Buon Anno, che sia ricco di belle novità.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto