• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lilligen,figurati è un piacere :D
    Per posto stupendo intendi l'Italia?
    Anche tu sei in un posto magnifico,ricordo che mio padre è andato in Quebec nel 2000 e ne è rimasto affascinato..soprattutto ricorda le grandi balene :love:
    ciao lili! qui in città a parte qualche allagamento niente di grave. in liguria la situazione è brutta, un treno ha rischiato di cadere in mare, colpito da una frana, e la ferrovia ita-fra è interrotta a tempo indeterminato.



    ci sono molti allagamenti in emilia, nelle stesse zone dove non tanto tempo fa ci fu anche il terremoto. insomma, una zona proprio martoriata

    [IMG]

    grazie per l'interessamento, cara, e il solito abbraccio.
    ma come, non eravamo già amiche???? ohibò, grazie per aver rimediato e grazie della proposta!!!

    ho visto qui sotto un delizioso batuffolo da coccolare:love:

    un abbraccio, lili!
    come vedo sono in super ritardo per tutto ,ma come a gia detto qualcun altro il sito si e un po perso di quel contatto che cera in passato sara normale ,e scontato ma sia sempre meno tempo ,si diventa distratti ,e cosi i giorni passano ,be non voglio annoiare ti faccio gli auguri di tutto in un unico blocco visto i tempi di risparmio ciao anna
    Carissima Liligen,ti ringrazio dei graditissimi auguri di buon anno. Seppur con molto ritardo te li ricambio di cuore. Purtroppo sto frequentando molto poco il forum preso da altre incombenze ; ma anche perché non trovo piu' quella frequenza di contatti on line con Sevi. Non ho capito il perché dei suoi silenzi.Forse tu ne sai qualcosa di piu' ? Intanto di invio un caro saluto e spero di incontrarti ancora.
    Grazie Lili un felice Anno nuovo anche a Te e alla tua famiglia:love_4::Saluto:

    un ponte di auguri lungo lungo da arrivare dall'italia
    ....sino a te in Quebèc
    tantissimi auguri liligen
    BUON COMPLEANNO
    :flower::Saluto:
    Gentilissima,
    grazie del ricordo e degli auguri graditissimi che ricambio per Te ed i tuoi cari e della spendida foto, che ricambio con un albero natalizio un pò particolare (Clerodendrum paniculatum):

    Grazie davvero Geneviève cara, anche io sono meno frequentemente sul forum ma spero che qualche volta riusciremo ad incontrarci lo stesso, gli amici importanti non li dimentico.
    Un abbraccio e un buonissimo anno a tutti voi!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto