• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao arte, mi posti sempre cose "giuste": grande!!:love_4: ai tempi d'oro lo ascoltavo spesso..poi è praticamente scomparso...chissà cosa fa adesso.. (te lo chiedi, a volte, anche tu per queste "meteore?" ) ..magari potrebbe essere un cassaintegrato...boh..me la vado a risentire..bye!:Saluto:
    Ciao Cinzia,grazie per le preferenze e buon fine settimana sperando che il tempo non fà i capricci

    Ciao Cinzia ,grazie delle preferenze e buona domenica.Qui oggi abbiamo ben 18 gradi però il tempo è nuvoloso,ma aimè niente acqua,speriamo che un bel pò la faccia, perchè se continua così bisogna attaccare le pompe e dare il via a un bel bagno alle piante.

    :lol: dici così solo perchè sarà antipaticherrimo .... prrrrrrrrrrrrrrrr ti volevo vedere con un tipetto allegro e caruccio!
    Una mano sulla spalla???
    Che antipatico!
    E' così che omaggia la beltà di una signora?
    Minimo doveva posarla sul punto fianchi...tze tze tze...non esistono più i marpioni di un tempo...dove andremo a finire!:lol:
    Comunque sei molto più giovane di cosa lasciavi pensare... immaginavo una nonna imbalsamata invece del visino fresco
    Qui tutto nella norma...lavoro/ casa /qualche rogna comune a tutti...poco tempo per il giardino che a sto punto mi sta pure venendo a nervi :
    troppo da fare!!!
    Stato d'animo generale direi....scocciata ed annoiata
    Vado a cercare un brano musicale che mi rappresenti
    A dopo/poi/presto: baci
    Ciao Cinzia!
    Grazie per gli auguri di inizio anno...a te come è andata? No perchè a giudicare dalla fotografia qui a lato devi avere bevuto un bel po' :lol:
    Battutaccia a parte hai proprio un viso simpatico e paripari quello di bettyboop....avrei anche scritto "Bel" viso ma poi sembra che ti faccio il filo!
    Comunque sia: mi piace hai fatto bene a mettere questa invece di quella con gli occhiali al mare!
    Ciaociao
    grazie in ritardo e contaccambio rilanciando con un buona befana....ma solo se non ti offendi nèh :D

    KIZZZZZ!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto