• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
idice
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Gionni!
    Ho preso l'Epipremnun oggi,speriamo tutto bene :cool: e ho avuto anche quella famosa hoya carnosa!Ho avuto anche informazioni su quest'ultima da mia zia che la ha in piena terra..sempre in ombra e fioriture colossali ogni anno! Speriamo sia lo stesso da me :D tutto bene?
    hai visto che hanno bannato marcy79? uffa, dovevo proprio inviargli dei semi di carambola che gli ho procurato, ma ormai non posso più...
    tanti auguri di buone feste!
    In inverno...? Niente veggente...
    Io sono in alto Adige.
    Devo preoccuparmi? Trovo visite nel profilo da strani utenti inesistenti (tipo Visualizza Profilo: athrowbackcheap - Forum di Giardinaggio.it) :squint:
    No, sono annoiato, in montagna hanno appena sistemato il blackout, parto domani, finché non scio... Ho visto che anche tu preferisci l'estate (io sono anche nato a luglio, io predico che sei nato intorno all'estate, tipo fine estate-inizio autunno fine primavera-inizio estate, dimmi se erro e sono un veggente)
    sì idice, mangiato molto. troppo. ma sai, già sono una che non si tira indietro davanti a un piatto appetitoso o a un calice di vino, e poi, visto che era l'unica 'soddisfazione' di queste giornate, alla fine mi son detta 'massì, domani è un altro giorno!'. però ammetto: un po' più sobriamente del micio dell'antica roma che mi hai mandato:lol:, e il paesaggio intorno decisamente meno interessante.
    eh, sì. è sempre così, ogni anno. dici che dobbiamo interpretarlo come una fase di riposo di madre terra che ci costringe a una moderata inattività giardinicola o all'improvviso sacro fuoco mistico/consumistico che, spruzzato tipo gas nervino nell'aria (vedo troppi x-files ultimamente), alla fine ha coinvolto anche i più duri di cuore?
    ciao e buon natale anche a te ed anche buon anno se non ci si sente in questo periodo.
    è stata una sorpresa ed un piacere leggerti
    vincenzo
    :Saluto: Idice! hai :food: come un facocero stasera? io c'ho dato giù abbastanza.... mi sono alzato dalla tavola alle 23 passate
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto