• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Colgo l'occasione degli auguri di buon anno per chiederti che novità ci sono...talee nuove? Qualche scambietto serio da fare? Mi avevi promesso fuoco e fiamme in autunno-inverno...:ciglione: :ciglione:
    Ps Hai la casella messaggi piena. Magari rispondimi in MP...ciaoooo
    ciaooooooooooooooooooooooooooo.......:love: sono sempre qui ad aspettarti..cioe' ti aspetto un po' ovunque..
    spero per te e famiglia che l anno nuovo porti serenita'......
    a presto Breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Breeze, tu sei sparita e io non ti faccio gli auguri :lingua:

    Vabbè va, visto che è quasi Natale... :D

    Tanti auguri :flower::Saluto:

    carissima breeze grazie! la postina mi ha rintracciata e consegnata nella nuova casa...una sorpresa meravigliosa! devo dirti che stanno tutte benissimo! se tutto procede così avrò una piantagione! grazie millissime! quando vorrai qualcosa di mio non hai che da chiedere....spero di ricollegarmi presto alla rete e poter rientrare nel forum!!! ancora grazie....spero di riuscire a postare foto! ps...che tipo di terriccio usi? concimi? attendo info! saluti dolce!
    E' il periodo magari che invoglia poco, se poi ci aggiungi la poca voglia ed il lavoro che ti assorbe.....:muro:
    L'ideale sarebbe lavorare tutto il giorno ad una scrivania e con poco lavoro da fare....così si avrebbe la possibilità di collegarsi mattina e pomeriggio senza problemi; fare la fancazzista insomma :lol:
    Io ad esempio, faccio un lavoro che mi fa rimanere in piedi tutto il giorno e che non contempla assolutamente l'uso del pc...vien da se che, la maggior parte delle volte, mi collego solo la sera o il tardo pomeriggio e solo per poco tempo.
    giao cara! sto facendo seccare le meline così poi estraggo i semi e ti mando quelli direttamente! i cocci rossi tieran nati o ritentiamo con la spedizione della pianta? bacio!
    Grazie cara, si per fortuna l'hanno diagnosticato all'istante e ho fatto cura di antivirali. Oggi va un po' meglio. Per i bulbi ti ringrazio ma sono al limite e, tra l'altro, devo anche capire come eliminare qualche pianta, magari di quelle che soffrono di più, ho osato troppo:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto