• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Daniela5
Reaction score
1.426

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    Auguri Dani:love_4::love_4:ù
    Anfatti, il problema è proprio quello di avere il tempo di fare qualche esperimento... io sono ancora chiusa in ufficio ad esempio :storto:
    Magari quando andrò in pensione, troverò il tempo necessario :lol: :lol: :crazy:
    Guarda, io scatto foto da autodidatta da quando avevo praticamente 10 anni, certo, solo in occasioni speciali come feste, vacanze, gite, bimbi, ecc...
    Finalmente quest'anno mi sono decisa a frequentare un corso, giusto per dare un senso alla mia "passione", e ti posso assicurare che non ti insegnano ad usare la tua macchina, ma per quello devi solo leggerti il manuale d'uso :D però è interessante, se piace vale la pena frequentarlo, ora vedremo di mettere in pratica i consigli... e ho già in mente di comprare taaaante cosine carine per la mia digi :fischio:
    Hihihi forte quel muso che sporge dalla rete? che è, un cavallo, un mulo, una capra??? :D
    Mi sembra che le ultime foto siano migliorate parecchio, hai cambiato digi forse?
    Grazie, troppo buona! Sarebbe ora scossa di aggiornare... ma non ne ho mai voglia uff :(
    Vado a vedere anch'io il tuo album, se lo trovo, grazie ancora e ciao! :)
    Ciao carissima Daniela.
    Qui tutto bene e finalmente un po' di pioggerellina .
    Forse tu dici ''finalmente un po' di sole!'':hehe:
    L'Italia è proprio allungata:lol::lol:
    Ciao:D spulciando qua e la non ho potuto fare a meno di notare le foto delle orchidee.. è da rimanere a bocca aperta:ciglione: e che serra.....!!!!!!!!!! sono foto che hai fatto tu?
    Ciao Dany,C'è proprio una ricetta da rispettare e vengono fuori questi vasetti .
    Apparentemente sono pesanti perchè sembrano di cemento invece contenendo torba e perlite sono piuttosto leggeri
    Ciao Daniela se sei interessata ai vasetti cerca sul web ''hipertufa' si aprirà una pagina di vasetti e vasoni del genere.
    Noi ne abbiamo fatti parecchi dovendo comprare gli ingredienti per forza in quantità.
    Siamo rimasti soddisfatti ,globalmente sono graziosi e le forme poi dipendono da te.
    Ciao un bacino:love_4:
    Ciao! tutto bene grazie.... tu come stai?
    è un po' di tempo che sono solo di passaggio, perchè sto facendo diversi lavoretti in giardino... almeno finchè è bel tempo, bisogna sfruttarlo :D
    ma figurati stavo scherzando :)
    in caso ricambia con chi ha bisogno di piante che tu hai... diciamo che se devi un favore, non lo devi a me :)
    (Scrivo qui che hai la casella piena :))

    Guarda, 20mila euro me li faccio bastare come ringraziamento

    Ma figurati, è roba che sarebbe andata buttata altrimenti

    Prima lascia passare tre mesetti che le piante prendano e POI in caso mi ringrazi

    Non ho fatto nulla di che..

    (Adesso curioso tra le tue piante, mi faccio la lista della spesa per marzo )
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto