• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma ciaoooo,bentornata!!!Anche se sarà x poco....speriamo che vada tutto bene e che non serva tagliuzzarti!!!
    M@ra no! non devi sentirti responsabile delle mie sciocchezze. Comunque non preoccuparti i miei Aeonium stanno benissimo, qui le temperature per la stagione sono abbastanza alte: tra i 9 ed i 15 gradi. Baci :love_4:
    Matteo è stato fatto nascere a sei mesi e mezzo (era proprio in miniatura) perché mia nuora ha avuto la gestosi che le ha fatto rischiare la vita. Questa volta, con le cure dall'inizio, la gestosi non le è venuta, ma Martina ha avuto fretta...:D
    Ciao Mor@. Stanotte è nata Martina con un mese di anticipo. E' andato tutto bene, starà qualche giorno in incubatrice per precauzione, ma per fortuna pesa 2,760 e sta bene (Matteo pesava un terzo). Abbiamo avuto il regalo di Natale in anticipo. :)
    ciao M@ra l'ho già fatto. Però era da quasi un mese che non avevano acqua, mi fermo così! Scusami se prendo tutto alla lettera, è che non ho esperienza e non voglio perdere le mie ciccette adorate!
    Cosa intendo...ho cercato tra le foto ma nulla che risponda alla necessità
    In sostanza non riesco a dare profondità alle immagini...o si sfoca la parte più vicina a me o si sfoca quella lontana
    Se trovi qualche link utile allegamelo grazie
    Più seriamente...mi piacerebbe riprendere i paesaggi come li percepisco e non come sono...soprattutto i grandi spazi montani
    auff...mi sono incastrata in un "non sense" ma è solo apparente!
    La fotografia enfatizza il dettaglio stonato, che sò il palo o il cassonetto dell'immondizia, mentre a occhio nudo io non lo vedo e vorrei non vederlo neppure nell'immagine.....
    aufff....abbiamo detto la stessa cosa credo
    Ciao a te
    Lo farò adesso che so che si tratta di tempo ben impiegato (seria).
    Ho intenzione di dedicarmi a nudi maschili in bianco e nero...momenti sfumature e geometrie .... una cosa chic e scevra da interessi perversi o maliziosi ... per puro esprit artistique hihihihih (poco seria)
    Baci bella!
    Ciao Stellona!
    Ho letto da qualche parte che ti dedichi alla fotografia e così adesso soffro di invidia nei tuoi confronti perchè son anni che dico lo faccio e poi per pigrizia rinuncio!
    Quindi sallo: ti gufo! :love_4:
    Ciao Mora! qui ormai siamo letargati...nell'attesa del risveglio sto aspettando un libro sulle cilene (piante purtroppo, non femmine) e lì com'è?
    Ciao Mor@, io mi auguro proprio che si sbaglino.... non siamo nemmeno a dicembre!!!!! E poi, sinceramente, negli anni passati ne abbiamo avuta quanto basta per i prossimi vent'anni :lol::lol:
    Guarda che non ti ho fatto i complimenti per ricervere la "bustarella".... nn sono mica un politico io!!!! :lol::lol: I uoi fiori meritano veramente.
    Ciao Mor@ cerca di stare bene e di ripararti dal freddo.....
    Ok, grazie, vado a vedere.... come state lì con il tempo? Ho sentito che dalle tue parti è prevista neve... Abruzzo Umbria Marche....
    Un bacione e buon weekend
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto