Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mari,stai meglio?:love_4: Ho appena aperto Bougaclub 2......k07:
K
Kelly Genova
No,c'è un gruppo "passione hibiscus"ma ora è poco frequentato....Però ne parliamo ovunque,sia dai pirati che nelle semine che nelle talee,è un'epidemia!!Tu metti la foto dove vuoi,poi dimmelo!:love_4:
K
Kelly Genova
Mari carissima,mi spiace,spero sia passato tutto.....:love_4: Per l'ibiscus io direi di rinvasarlo,se puoi mettermi una fotina ti potrei consigliare meglio però.....Anche qui sul profilo se vuoi. Appena ho tempo riapro il bougaclub,i Mod.non se ne sono accorti che siamo molto oltre i 1000.....k07:
K
Kelly Genova
Mari,mi sono accorta ora che il nostro bougaclub ha superato da un pezzo i 1000 post...... Se se ne accorge qualche Mod.lo chiude..... :fifone2: Quindi dobbiamo aprirne un altro,magari con lo stesso nome e mettere bougaclub 2.Vuoi farlo tu quando passi?:love_4:
K
Kelly Genova
BUON COMPLEANNO!!!:love_4:
:D
K
Kelly Genova
:love_4:
K
Kelly Genova
Ciao Mari,bravissima che hai salvato proprio le mie preferite!! :hands13: Buon anno anche a te!:love_4:
K
Kelly Genova
:love_4:
K
Kelly Genova
Auguroni carissima!!!! :love_4: Un compleanno tondo merita un bel regalone..... Che pianta hai scelto???:ciglione:
ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
grazie
Alex
K
Kelly Genova
Ciao.sei attesa al voto nel contest fotografico del gruppo ibiscus! k07: Vieni,vogliamo una nuova immagine gruppo,vota anche tu!:hands13: :Saluto:
Ciao Marirosa, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei un Toro perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ... noi segni di Terra siamo un po' indietro ...
Grazie e :Saluto:
K
Kelly Genova
Rieccomi! k07: E' successo anche a me col rinvaso,l'importante è mettere sotto un bello strato di drenante,io uso le palline di argilla espansa,mettine circa tre dita.Poi pian piano la pianta espande le radici nella terra nuova,ma ci vuole tempo.Anche a me veniva su il vecchio blocco.bisognerebbe allargare un po' a mano le radici,ma io ho sempre paura di far guai :martello: e lascio stare.Se fiorisce sta bene. anche io tolgo le foglie gialle.A presto!:Saluto: