• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marirosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Ciao Mari,stai meglio?:love_4: Ho appena aperto Bougaclub 2......:eek:k07:
    K
    No,c'è un gruppo "passione hibiscus"ma ora è poco frequentato....Però ne parliamo ovunque,sia dai pirati che nelle semine che nelle talee,è un'epidemia!!Tu metti la foto dove vuoi,poi dimmelo!:love_4:
    K
    Mari carissima,mi spiace,spero sia passato tutto.....:love_4: Per l'ibiscus io direi di rinvasarlo,se puoi mettermi una fotina ti potrei consigliare meglio però.....Anche qui sul profilo se vuoi.:) Appena ho tempo riapro il bougaclub,i Mod.non se ne sono accorti che siamo molto oltre i 1000.....:eek:k07:
    K
    Mari,mi sono accorta ora che il nostro bougaclub ha superato da un pezzo i 1000 post......:eek: Se se ne accorge qualche Mod.lo chiude..... :fifone2: Quindi dobbiamo aprirne un altro,magari con lo stesso nome e mettere bougaclub 2.Vuoi farlo tu quando passi?:love_4:
    K
    Ciao Mari,bravissima che hai salvato proprio le mie preferite!! :hands13: Buon anno anche a te!:love_4:
    K
    Auguroni carissima!!!! :love_4: Un compleanno tondo merita un bel regalone.....:D Che pianta hai scelto???:ciglione: :lol::lol:
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    K
    BUON NATALE ED UNO SPLENDIDO 2011 a te e ...bouga!!!:lol: :love_4:

    marirosa ti ringrazio per la gentilissima e gradita visita al mio profilo .....
    un gran " :saluto:ne " a te ciao
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    K
    Ciao.sei attesa al voto nel contest fotografico del gruppo ibiscus! :eek:k07: Vieni,vogliamo una nuova immagine gruppo,vota anche tu!:hands13: :Saluto:
    Ciao Marirosa, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei un Toro perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ... noi segni di Terra siamo un po' indietro ...
    Grazie e :Saluto:
    K
    Rieccomi! :eek:k07: E' successo anche a me col rinvaso,l'importante è mettere sotto un bello strato di drenante,io uso le palline di argilla espansa,mettine circa tre dita.Poi pian piano la pianta espande le radici nella terra nuova,ma ci vuole tempo.Anche a me veniva su il vecchio blocco.bisognerebbe allargare un po' a mano le radici,ma io ho sempre paura di far guai :martello: e lascio stare.Se fiorisce sta bene. anche io tolgo le foglie gialle.A presto!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto