• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    per me quelle piante sono ancora un mistero, ma vorrei una vanda, e magari a primavera me ne regalerò una :) poi ti chiederò CONSIGLI :lol::lol: a presto ciao!! :Saluto:
    ciao ariel, oggi ho scoperto che una delle piccole phal che mi spedisti, quella fucsia e bianca, ha un piccolo stelino :love: ti ringrazio ancora tantissimo, so che non uno dei periodi migliori per te, ma ti auguro di guarire presto :love_4: la fioritura della phal sarà tutta dedicata a te! :love_4:
    grazie per la risposta Ariel :) La chemio è una brutta bestia, ma tu fai il possibile per stare bene, mettici tutto l'impegno e vedrai che anche questa fatica ti aiuterà a recuperare al meglio. Ti mando un abbraccione :love_4::love_4: Forza Ariel, forza Tiziana :):):)
    Ok lascio la foto gigantissima!!!:D
    ciao Ariel guarda cosa mi sono comprata :love:

    ma cosa srà?? forse un odontoglossum??? che cosa ne dici???
    Un bacione a presto carissima :love_4:
    scusa la paginona, dopo te la cancello :D
    S
    Mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile: non ci conosciamo di persona ma ti sono vicina e ti auguro tutto il bene possibile. E, naturalmente, sono contenta per la miltoniopsis :)
    Con affetto, un abbraccio :love_4:
    S
    ciao Ariel, si sente la tua mancanza dal forum! auguri grandissimi!
    Che piacere sentirti, cara Ariel, dai che un po' alla volta si fa tutto, e auguriamoci che tu possa sopportare al meglio queste cure pesanti. In attesa del 19 cerca di pensarci il meno possibile e dedicati anche alle tue orchidee, che si sa, il giardinaggio ci trasporta in un altro MONDO e ci allontana da tutti i pensieri. I tuoi epiphyllum sono belli e stanno crescendo bene, ora sono sulle scale per passare l'inverno :eek:k07: E' proprio così ogni pianta ci parla di qualcuno, BELLO!!! :love:
    Buon fine settimana e GRAZIE a te!!! :love_4::love_4::eek:k07:
    ciao Ariel , non è mia, ho un dendrobium bianco, ma che non fiorisce :D speriamo quest'anno ce la faccia!! Non fa ancora freddo per ritirarle, anche se non le stai curando molto, sicuramente non staranno patendo. Un po' alla volta e con un aiutino sistemerai tutto. Ti mando un abbraccione, è bello sapere che sei a casa :) :love_4:
    buona giornata!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto