• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ariel, con tutte le ochidee che hai, sei esperta di sicuro. Forse ti senti messa in evidenza... ma vai tranquilla che sei perfetta!! :):):)
    Mmmmmmmmmmmmmmm....... adoro quel tocco di viola :love::love:

    Ho letto nel profilo di Fede che non stai troppo bene.....uè uè ragazzuola riguardati e metticela tutta, domenica dovrai essere in piena forma e raggiante come una sposina novella :D :love_4:

    Con calma mi racconterai come sono andati i festeggiamenti. Intanto ti lascio un abbbraccio e un bacione :love::love_4:
    eh caspita...metticela tutta per star bene domenica per i festeggiamenti!!! :):):)
    mammina gli epi che crescita abbondante, belliii!!!!
    Bacioni anche a te :love_4::Saluto:
    Amatevi sempre l'un per l'altro,e tenendovi per mano percorrete la strada della felicità :love:.

    .....ciao stellina son sparita per problemi tecnici con il pc magari fossi sparita per divertimento....ti racconterò. Oggi sono presa per il compleanno di Marco ma torno presto :ciglione: buona serata e a prestissimo!!!! :love_4::love_4:
    bene! :tupitupi: le radici crescono, credo che quella nel vaso piccolo piccolo la dovrò rinvasare in uno un po' più grande tra poco :D mi sa che i due fiori che ha adesso la equestris sono gli ultimi, ma quanti ne ha fatti! :tupitupi: ancora grazie mille!! :D:love_4:
    wow che bella notiziaaaa!!!! :):) anche le tue hanno buttato, la gialla ha due piccoli cornini e le altre sono partite alla grande, domani foto e poi te la mando. Buon w-end Ariel :love_4:
    p.s.

    prima avevo finito i caratteri :D

    di rupicole ne ho 3, per ora una fa pena le altre 2 fan foglie, poche, ma le fanno
    c'è da dire che in foto sono bellissime :D

    sperèm

    :Saluto:
    :) che carini :D, ti vedo tutta presa :love_4:

    si si le vanda non si offendono troppo se restano ammollo una notte, soprattutto in questa stagione, l'importante è non scordarmi al primo giro, altrimenti un po' stanno ammollo le altre muoiono di sete!

    bello il regalino di murabilia :D
    io farò un giretto a varese invece, vediamo se quest'anno ci sono più dei soliti 4 espositori, che .. vero che troppi poi non vendono, ma almeno per conoscerne qualcuno di nuovo!! non sarebbe male

    oggi sono stata in ufficio 1h e mezza, tenuta da ferie però, bermuda militari e canotta verde :D
    pm dovremmo darci al giardinaggio, prato e simili

    in serra ho in boccio un paio di coelogyne, la cristata l'ho abbandonata sotto le azalee, in questi gg conto di darle un occhio e vedere se sopravvive o meno...
    mi son data una tal lista di cose da fare per questa settimana.. che se arriverò a farne metà.. sarò felice come una pasqua!!!

    :D ecco il bagno al mare di sera.. è un privilegio di pochi!!
    ciao bella :)

    Grazie

    sono in ferie dal lavoro ma sono a casa, così magari riesco a dedicarmi un po' seriamente alla casa e alle piante
    tu come stai?
    ieri avevo ospiti, giornata impegnatissima, oggi sto cercando di fare poco o niente, ho dimenticato un po' di vande ammollo prima di andare al super, le ho tolte adesso, non soffrono, però non è educato scordarsele
    oltretutto m'è caduta una phal nel carrello durante la spesa, non è messa al massimo ma ha un colore interessante, e per 4.99 mi sono lasciata tentare, ora do' un'occhiata alle radici per vedere come son messe
    vista la vicinanza ti stai facendo qualche tuffo al mare vero?? :)
    noi saremo a lavagna sabato con un po' di amici per fare un paio di immersioni, visto che siamo a casa in tanti, qualcuno ha pensato di organizzare sta cosa

    :Saluto:
    Ciao Tiziana :love_4: come la và con la calura????? Qui non si bolle....si frigge :D

    Entro poco perchè non ho tempo di fermarmi nel forum.....per noi (io e Roby) inizia la settimana bianca :D:lol: peccato che al posto degli sci abbiamo i pennelli....abbiamo anche contattato un amico per istallare il condizionatore....un'estate così con notti insonni MAI PIU'!!!! :ciglione: ..... fossero anche gli ultimi soldi che mi rimangono VOGLIO IL CONDIZIONATORE!!! :lol:

    Marco è ancora al lavoro,ultima settimana in attesa di conoscere la sua sorte lavorativa....dovrebbero confermarlo tramite la ditta e non piu' con le agenzie.

    Voi tutto bene,anche i tuoi ragazzi???

    Ciao e buon inizio di settimana :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto