• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Grazie Asso,ricambio a te e famiglia e spero di riuscire ad essere più presente in futuro.......:love_4:
    Giorgio :love::love_4: grazie dei tuoi bellissimi auguri!
    Spero di farteli presto di persona:Saluto:
    Un abbraccio a tutti un bacino ad Ale!
    Chiara e. Famiglia
    Ciao Asso un caro augurio

    grazie giorgio!! prima ti avevo giusto pensato, mi aveva fatto piacere rivederti in qualche post :)
    auguri cari di serene feste anche a te e alla tua famiglia!

    Asso!!aiutoooo
    Non riesco piu a scrivere qui nel forum...sono spariti anche tutti i miei contatti amici...e ai post non mi carica il messaggio...mi hanno bannato???
    Grazie giorgio!!.:love_4: sapevo di poter contare sulla tua disponibilita
    Oggi mi e' tornato il compiuter e quindi sono di nuovo in giardinaggio!!
    Grazie vado a mettere qualche commento ciaoooooo
    Giorgio...trovati qualche ora libera,..tutti insieme mi sa che non ce la si fa..ma..gli auguri di natale io vengo a farteli di persona!!!
    Giorgiioooooooooo trovata nella memoria del pc proprio la mail inviata a te!! Grazie gia inserita ;-)
    Grazie sei stato gentilissimo,.
    A questa sera se ti colleghi.
    Stanotte prima gelata!!!
    :lol: no problem tanto ancora,..non hanno un posto definitivo...giorgio ho fatto la terza aiuola manca la quarta parallela alla siepe e...il vialetto....troveremo un posto adatto a loro :love_4:
    Oggi posto foto di rizomi che mi ha regalato maura sono passata a trovarla,..che abitiamo vicine ma...dal tempo che fu non ci siamo piu viste ne sentite e....:love: sono tornata col sacco di natale!!
    Suo marito voleva liberare un po il giardino e.....:) io...felicissima di ospitarle nel mio...ma non so bene cosa siano ora vado su bulbi rizomi e posto ciao giorgio...
    We tienimi informata eh!! E prima di natale dobbiamo incontrarci!!
    assodifiori - 17-11-2013 20:35 - permalink Vedi Conversazione Segnala
    si certo un po alla volta, il loropetalo io lo terrei un po riparato sopratutto se in vaso se lo metti a terra ricorda che è un acidofila ,e non metterlo ai quattro venti una pacciamatura di foglie o paglia per l'inverno io la farei
    Giorgio ho bisogno di te....x caso....hai ancora la foto della mia rosa bianca? La walzer...sono sicura di averla inviata a te...tempo fa...
    Provi a vedere? Grazie chiara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto