• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io aspetto, non so cosa, non certo la primavera. stasera ho particolarmente freddo
    non ci pensavo neppure ad insultarti, maffigurati. e non sai quanto è gradito invece l'abbraccio estemporaneo. come stai, come va? qui solite robe. du oo. aspetto primavera, si fa lunga, lo so...
    hola! sì, forse erano le mele che toglievano il medico di torno. ne ho la prova, visto che ho una tosse stizzosa che non passa e non passerà. ma sai, l'aria buona di qui certi regalini li porge in automatico. sono stata in puglia, 4 giorni per capire che quel clima è meglio del nostro. ma forse ne sarebbero bastati anche meno. tornata nella nebbia, e nel freddo. come sempre mi manca lo spirito natalizio, anche se ieri ho addobbato un po' in giro. fino a quando, con una cosa carina in mano, argentata, tipo cristallo di brina, mi sono ritrovata a girare per casa e a chiedermi 'dove la metto?'. lì ho capito che era il caso di fermarmi. che non avrei avuto altre ispirazioni. insomma, 3 scatoloni pieni di addobbi, e ne ho usati pochissimi. vabbè. ps in puglia ho mangiato anch'io le caldarroste, intorno a un tavolo, tante persone... molto 'senso di famiglia'. mi mancava. ti abbraccio stretto.
    hola! sì, forse erano le mele che toglievano il medico di torno. ne ho la prova, visto che ho una tosse stizzosa che non passa e non passerà. ma sai, l'aria buona di qui certi regalini li porge in automatico. sono stata in puglia, 4 giorni per capire che quel clima è meglio del nostro. ma forse ne sarebbero bastati anche meno. tornata nella nebbia, e nel freddo. come sempre mi manca lo spirito natalizio, anche se ieri ho addobbato un po' in giro. fino a quando, con una cosa carina in mano, argentata, tipo cristallo di brina, mi sono ritrovata a girare per casa e a chiedermi 'dove la metto?'. lì ho capito che era il caso di fermarmi. che non avrei avuto altre ispirazioni. insomma, 3 scatoloni pieni di addobbi, e ne ho usati pochissimi. vabbè. ps in puglia ho mangiato anch'io le caldarroste, intorno a un tavolo, tante persone... molto 'senso di famiglia'. mi mancava. ti abbraccio stretto.
    passo direttamente alla seconda domanda.
    Sto vendendo vino per l'associazione ainet, a sostegno ricerca per i tumori neuroendocrini, 3 gg full immersion, io che vendo vino non ti fa ridere la cosa?
    ciao bel fioeu! in questi gg che ho qualche problemino sto mangiando parecchie pere. così, a caso, prova un po' a dire a chi penso ogni volta?:rolleyes:
    oggi c'era mercato qui vicino, ho preso le castagne, belle grosse, porto quelle. per il vino ho un cannonau del sulcis ma preferisco qualche varietà meno pesante. devio al super e troverò senz'altro. poi passo a prenderti sul mio tappeto volante e andiamo in riva al mare a contarcela su. non fumo, niente, quindi se sei interessato a quello pensaci tu.
    ciao nicola. vorrei farti un entusiasmante saluto pieno di charme francese, invece al massimo mi esce uno sbuffo da bronchite padana. dimmi che lo prendi lo stesso, ti prego! i miei 4 gg in costa azzurra sono praticamente già dimenticati, sovrastati da mucolitici e antinfiammatori. e poi pensa, sto proprio invecchiando: via, ho bevuto vino una volta sola, che quello francese ora mi dà un po' acido. non mi riconosco più. dimmi di te. se ti va. stringoti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto