• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • insomma che fai, mi snobbi, non mi consideri, mi ignori
    mi sarei un po' rotta
    Mancherei di notizie, te ne stai approfittando perchè ho da fare.
    Quasi finito con le dichiarazioni ma siccome piove sul bagnato.................
    il piccolo è un amore
    buongiorno nicola. anche da te fa finta di vnir il temporale e poi sgattaiola altrove? ho passato due ore a bagnare piante stamattina ufff. sto partendo, senza particolare convinzione. ogni volta che parto ho dentro più angoscia che altro. ma vabbè. cercerò di rilassarmi. fisicamente no, sono gatta fissa sul calorifero io, ma di tsta ne ho bisogno. ti auguro un buon resto di luglio, tanto tra due settimane son qui un'altra volta... e mi dirai se ha piovuto. posso stringerti forte? posso baciarti con intensità? dimmi di sì, ti prego!
    ciao nicola. come stai, come va? qui nessuna nuova. tranne che sono in ferie. a milano, naturalmente. che sto dribblando con un certo successo le zanzare. forse sono diventata vecchia e i vecchi si sa puzzano, e se puzzo magari non le attiro. oppure mal me ne incolse e dopo questa dichiarazione verrò rincorsa da nugoli di femmine assetate del mio sangue. ti saprò dire. ti penso. o non sarei qui a scriverti, ovviamente. bacioti e stringoti
    e bbbona domenica pure a te. qui c'è vento, niente piccolo chimico da spruzzare sulle piante oggi. magari mi dedico a lavori femminili, quelli per cui non riesco neppure a trovare pazienza e invece ce ne vorrebbe. tu sei biblico e ti riposi, vero?
    grazie del saluto, che per i guai forumistici mi è arrivato pure doppio, e mica mi è spiaciuto. ti immagino già madido e avvolto da insettozzi vari. ieri sono stata a un mercato rionale, e nello spazio di due isolati, credo non più di 200 metri, ho contato almeno 25 punture, tante in faccia, che sembravo una specie di mucca pezzata sul rosso. bellissima. ma c'è il sole, fa caldo e questo già mi aiuta ad arginare malumore e depressione. una coccinella ha cercato asilo sul gilé di mio marito, ho sperato ci si trovasse bene per 'liberarla' sull'oleandro sempre piuttosto bisognoso, ma ha preferito il giardino condominiale e sulla porta dell'ascensore se ne è volata via. meglio così. per lei. serena giornata nicola, di quelle che si finiscono stanchi ma felici. ti abbraccio stretto stretto.
    si vede che sto invecchiando, si 25 va bene. guarda, se l'umidità è sopportabile ok anche 30, ma qui l'umidità è sempre da branchie incorporate, per cui...
    una volta reggevo i 45 senza un plissè. ora non reggo neppure me stessa.
    sai che notavo sempre più che quest'anno insetti vari ed eventuali stanno colonizzando ognidove? formiche mai avute, ora giro armata i spray e mi fanno le pernacchie, breve giro tra gli orti, e torno a pois rossi che non se ne vanno per giorni. a proposito, ti comunico ufficialmente che sono entrata in graduatoria per lassegnazione di un orto in affitto. sei pronto per le consulenze?
    ti baciozzo tutto, peggio di una mosca tze tze
    nicola, che convento di m... ops, le micie non dicono parolacce, anche se le pensano. però ti ho battuto, qui abbiamo toccato i 6 gradi. lo trovo disumano. ho il brivido fisso. le tue colture che fanno? quasi non oso chiedertelo. dicono che domani è uguale. stasera esco a mangiare una pizza, mi metto il piumino, mica mi vergogno. già c'ho il morale a terra, il freddo me lo rasa a zero. che bello. ti stringo. è una scusa per scaldarmi, naturalmente.
    qui, udite udite, non ha piovuto: il vento si è portato via le nubi piene d'acqua, in compenso ho le piante con acconciature molto punk stamani e chili di foglie dal piano di sopra che ruotano ancora sul mio terrazzo. ha fatto freddo, qui. il che mi spaventa più della pioggia. il riscaldamento globale non è poi così globale...
    l'augurio che oggi vada meglio. stancati, ok, ma con attenzione. ci conto eh. bacio. grande.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto