• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • da quello che mi dici ti aspetta un bel lavoro!:D se vuoi fare un bel lavoro con il prato ti consiglio di diserbare bene prima di seminare la nuova erba e di andare nella sezione prato a leggere, ma solo se vuoi un prato d'erba, per intenderci, se a te basta avere del verde compresa gramigna, allora puoi lasciarlo com'è. L'osmanto hai già deciso di quale varietà? a me piacciono tutte, ma più di tutte quello a foglia variegata, credo vada bene per tutte le posizioni, però prima di piantarlo informati, che la posizione corretta è una sicurezza per la crescita.
    quindi stai pensando a come sistemare il giardino? non è mica facile...tu ti vai a vedere qualcosa in internet per prendere spunti? adesso io sono ferma, l'unica cosa che ho fatto giorni fa quando c'era bel tempo è stata trapiantare le rose di una aiuola, ma mi sa che ho sbagliato a farlo adesso, che con questo freddo non so se camperanno e fino a che non vedrò le gemme, sto in ansia..ma con un tempo così matto come si fa a programmare?
    ciao eli, sono stata per diversi giorni fuori bologna! non sapevo mica dell'operazione! speriamo che prima possibile possa stare meglio e certo che se quel corso presuppone la frequenza come fai a saltare??? almeno ce l'hai vicino a casa?
    per l'umidità ho lo stesso problema nella casa di montagna: a me hanno consigliato di fare un cappotto di carton gesso INTERNO alle pareti, mi porterebbe via qualche centimetro di spazio ma sembra che risolva..solo che ancora non mi sono decisa, dato che non ci dormo tutte le notti, però capsco che tu hai un problema diverso e mica puoi stare in una stanza umida: non solo la roba dentro all'armadio, ma anche le ossa ne risentirebbero: che ti vuoi far venire i dolori prima del tempo? naaaa...non si può!
    speriamo di sentirci più spesso, ora che sei alla fine del corso: ma sei alla fine? quanto dura ancora? fammi sapere, che ti voglio al primo posto, ok? un abbaccio grande e TAAAANTI AUUUUUGURI per il lavoro ecc ecc..:love_4:
    tu sei troppo buona: io uno scherzetto glielo preparerei, mannaggia, invitala a prendere il caffè e mettile dentro la tazzina un intruglio che le faccia venire il mal d pancia:lol: a proposito di mal di pancia, ho passato un paio di giorni infernali a causa di una indigestione di non so cosa, la sera dell'ultimo dell'anno: credo sia stato il panettone farcito, ma non sono sicura....comunque la notte l'ho passata a vomitare nel cesso (scusa se ti faccio schifo, ma così è) poi mi sono messa a dieta stretta e ora sto bene....però mazza come si sta male!!! io lo so che devo mangiare poco, mi sazio con una mela ma dato che ero a casa di mia mamma, mica potevo rifiutarmi di assaggiare, sennò si sarebbe offesa! :lol: così ho straviziato e ne ho pagato le conseguenze:martello:
    che piacere rivederti!
    buon natale è passato...sono in ritardo anche per il capodanno...:martello: ma un pensiero non manca mai:love_4::Saluto: auguri!
    brava, studia che vedrai...no. riparto da capo: brava, studia: forse ti servirà ma se anche non vincessi il concorso, sapere non è mai inutile, ecco, così mi sembra più realistico, visto che secondo me il 50% dei concorsi pubblici è pilotato!!:mazza: chiaro che incrocio non solo le dita delle mani, ma anche quelle dei piedi perchè tu ce la faccia!:hands13:e mi terrò informata perchè verrò a chiedere news:love:
    il resto spero sia tutto a post, ti sento affaccendata, non stancarti troppo...un bacio grosso come una casa:love_4:
    ciao bellezza!! sono in difficult:Dper collegarmi con la chiavetta : dove sono adesso non esiste la linea ADSL: e sicchè tu hai aperto la porta a una possibile portatrice non sana di virus??:lol: almeno ce l'avevi la mascherina???:lol: mannaggia, speriamo bene....solo che..boh! e che si va a trovare la gente tipo "untori" del medioevo???? bah! comunque adesso è fatta: non potrai che pregare che il tuo sistema immunitario sia a posto..auguri! mica lo sapevo che eri nelle ferrovie: caspita, bello un capostazone donna, mi piace!:hands13: in futuro ci sarà un concorso?
    io dal parrucchiere andrò la prossima settimana, se faccio in tempo a tornare: ho una testa inguardabile, portando sempre il cappello, mi si schiaccia tutta...faccio effetto....vabbè: preferisco la testa scompiglaita al freddo alle orecchie....ma questo sufflage....mi hai incuriosito: ora andrò a cercarlo il internet, perchè non me lo so immaginare..però se sei sensibile, stai attenta con i prodotti e i trattamenti, che con la testa non si scherza...bacio bacio:love_4::Saluto:
    Comunque, per farti ridere, in un altro paesino son dovute intervenire le forze dell'ordine perchè gli anzianotti avevano capito che era la festa di AULIN e hanno preso d'assalto le farmacie :D:D:D

    Per il resto, qui tutto ok, a parte un gran sonno si procede.. Morrigan mangia le pappette (con estrema gioia del paparino, che dovrà re-imbiancare casa per l'ennesima volta visto quanto sbrodola e soffia :D
    Tu invece che mi racconti? Le frizzine mandamele pure, tanto qui ho il suo papà che tra una patatina fritta e l'altra le divora :muro: non so come farò a tenere lontana la piccola dalle schifezze, con tutte quelle che mangia il padre (non che io sia una santa, ma cerco di tenermi, finchè c'è lei in giro :D sembro un Gremlin, appena fa buio - e lei dorme - mi trasformo :lol::lol::lol:)
    ciao :)
    niente dolcetto e scherzetto, a parte che qui non lo fanno, ma a quell'ora ero impegnata a far addormentare la piccola :D
    il prossimo anno volentieri.. Una mia amica, in mezzo ai monti, ha sentito suonare il campanello alle 22 passate :eek: l'anno prima erano passati alle 19.. quest'anno hanno voluto posticipare l'orario perchè "di notte è più bello". Peccato che il paesino è composto principalmente da nonnetti, quindi non hanno trovato nessuno in piedi, e quei pochi che erano in piedi non sapevano neanche cosa dovevano fare.. Ma dico, un bigliettino in giro per dire che passate e a che ora no? che almeno la gente si organizza.. Mica per altro, a me piace come festa e mi piacerebbe che prendesse piede (con tutta la diffidenza che c'è in giro, per una volta suonare i campanelli e vedere porte aprirsi non sarebbe male), ma visto che il 90% di gente non sa cos'è e cosa si deve fare, almeno date istruzioni! Boooh!
    macciao bella riccia! mai sentito parlare di gonflage: sembra più una tecnica culinaria (tipo quando gonfia una torta dentro al forno:D) che altro: ma mica verrà l'effetto Moira Orfei, vero??? io dal parrucchiere vado al massimo 3 volte l'anno e se posso anche di meno: odio tutto ciò che è "attesa" e la vivo come una grandissima perdita di tempo, ma sono io ad essere anomala, perchè tutte le mie amiche vanno almeno una volta al mese!:crazy: qui la situazione è sempre la stessa: casa/giardino o casa/Arezzo: va alla grande, a parte quache inconveniente che ti dirò in mp, ma mi sto attrezzando anche per quello..Belle giornate, quiete e tranquillità è tutto ciò di cui ho bisogno..anzi no: una cosa manca, manca una cuoca che mi cucini almeno una volta al giorno! odio i fornellli, ma te l'avevo detto vero? buonanotte:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto