• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Come stai? Gli iris hanno iniziato la fioritura? Aspettiamo tutti le foto :D
    Disgraziata d'una donna ....... :lol::lol::lol:
    ma allora è proprio vero che il mondo è piccolo ........ :lol::lol::lol:
    :love_4::love_4::love_4:ce la faremo ad incontrarci ,contaci e per Natale ci daremo ancora gli auguri
    ciao ciao
    Sarei felicissima se venissi ;magari oltre Riccione vedresti che pure Pescara merita.
    Per l'anno prossimo volentieri ci farei un pensierino. Il tempo è congruo.:lol::lol:
    Le mostre mi piacciono tanto. Non ne perderei una!!!
    Sarei andata con tanta gioia a quella del cactus a Bologna ma....:cry:
    Bacini e buona notte Iri:love_4:
    Quanto mi piacerebbe!!!! Te l'ho detto che una zietta anzianissima che dipende tutto da me?
    I miei movimenti devono essere programmati in lauto anticipo per cercare chi mi sostituisce.
    Sono comunque convinta che ci incontreremo e ne sarò strafelice.:love_4::love_4:
    Ciao ciao con fresco ti riavremo un po' + nel forum vero?
    carissimi saluti:Saluto: e tanti :love_4:
    :love_4::love_4:
    Ciao Ros . un saluto mi fa sempre piacere dartelo.
    Non ho capito il tuo messaggio ,la mia casella ha solo 32 ms
    In ogni modo cancello qualcosa.
    Avrai un po' di riposo?:Saluto:
    Anche a te buona settimana.
    Mi fa sempre piacere leggere un tuo messaggio e ancora di più apprezzo chi pur lavorando è in continuo movimento per le cose che ama, tipo giardino.
    Come te cambio sempre disposizione di piante e varietà ,mi piacciono le cose non statiche e imbalsamate.
    Quest'anno ho una pianta che mi manda al settimo cielo per la sua bellezza: l'amaranto.
    Non ancora la posto ma lo farò presto,sembra un salice piangente di pennacchi rossi lunghissimi
    Un bacio e ci risentiamo per il resto:love_4::love_4:
    Buon giorno e buona domenica .
    Per me sembra tutto bene e sono molto gasata.
    Penso al giardino e a qualche giorno di libertà in agosto.
    le iris vanno a gonfie vele.
    Tutte ,dico tutte ,mi fanno la linguaccia perchè hanno cacciato un getto centrale verde verde.
    Ho innaffiato come hai detto tu e le piante hanno gradito il trattamento .
    Mi ha aiutato il tempo ,un'estate anomala solo poco calda rispetto alle passate stagioni.
    Ciao un grande abbraccio
    PS non dimentico di avere un debito con te intanto :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto