• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• grazie mille Lore, sai che è bellissima!!! :love: Continua fiorire anche adesso. :) La porterò in casa sui 18-19 gradi. GRAZIE :love_4: :Saluto:
    Ciao Lore, avrei bisogno di un'informazione: la trad. sillamontana, deve stare al chiuso o resiste anche all'aperto e la gelo??
    Grazie mille e buona settimana :):):)
    Ciao Lore, come stai? La sillamontana la tenevo in battuta di sole tutto il giorno e aveva perfino le foglie un po' richiuse su se stesse per il troppo caldo. Da settembre che le temperature sono migliorate le ha più distese. E' una talea autunnale, ho avuto paura non superasse l'inverno, è arrivata a primavera al limite però quest'estate si è ripresa e ha fatto un sacco di foglie nuove. Mistero!
    K
    Ok grazie,avevo capito male......
    Io ora taglierò i moscheutos,ma i cocci ancora no perchè stanno maturando i semi.Ciao!:love_4:
    K
    Ciao Lore,una domandina veloce......
    Tra poco taglio i moscheutos ed i coccinei,tu li concimi prima dell'inverno?Io ho il granulare che dura 100 giorni,che dici glielo metto?
    Grazie!:)
    vorrei sapere d'inverno come devo comportarmi, devo innaffiarle? tenerle fuori o dentro? ne ho due vasetti ora fuori, hanno ancora le foglie, le perdono? Grazie lore.l e scusami
    lore.l grazie tantissimo per le informazioni :love_4:! Poi posso chiederti qualche consiglio sulle scille?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto