• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sonapipian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • si! si! te l'ho mandato io!! è normale che il primo anno non faccia il fiore.... ma le foglie??? quelle dovrebbero essere spuntate!!!! se l'hai messo a terra farà tutto da solo!!! in vaso non so come si comporta!!!!
    comunque sono straconvinta che me l'hai mandata tu......

    sono strafelice di farti vedere il risultato:froggie_r

    ciao è da un po' che non ci sentiamo ma dovevo assolutamente chiederti una cosa.... mi avevi spedito tu la stapelia l'anno scorso????:confuso::D
    ciao, ho appena raccolto altra salicornia, ma non è annuale? La tua ti fa i semi e ricrrsce? Non vorrei che la mia muoia ora
    di nuovo i messaggi pieni!! Ahah ci tocca scambiare la mail, perchè se no devo avvisarti ogni due giorni!
    Ecco posso scriverti anche qui ! Hai la casella di posta piena, ecco perchè non riesco più a scriverti! Ihih libera qualche messaggio che ti rispondo :D
    haaaaaaa!! visto sotto che ti sei scritto in bacheca!!.....se tu scrivi ad un utente sulla tua bacheca è più difficile che quest'ultimo veda la risposta!!!!

    ti ringrazio per le dritte.... mi hai messo curiosità e nel leggere in giro ho anche appreso che l'armoracia (rafano) è una pianta biocida che contiene sostanze sfavorite ai nematodi..... devo solo trovare la giusta collocazione per evitare che venga trattato come comune erbaccia da chi fa manutenzione nel podere poi il gioco è fatto!!! 8conosco i miei polli e basta che vedano un filino verde che non gli piace e..... ZACKETE!!!:lol:)
    no, non ero sparito... io devo ancora capire come funzionano questi messaggi... quando è messaggio privato, quando è bacheca... quando è mia, quando è di altri... :boh:

    ora io ho le foto della pianta cinese, ma tra qualche giorno il cren dovrebbe fiorire, vedrai in anteprima. la tua dovrebbe fiorire non prima dell'anno prossimo. se vuoi farci il cren il la lascerei a dimora almeno un paio d'anni.

    per "seminami"... no, non è troppo tardi perchè serve un po' di umidità solita per i semi in germinazione, ma pure il sole. indizi (oltra a quello già dato): seminane pure non più di un pizzichino, perchè ogni singola piantina quando è ben matura farà quasi un metro di diametro se trova l'ambiente giusto (sole). è una pianta annuale, o forse biennale, non ricordo...
    e vabbè: è una solanacea...

    :ciglione:
    ...:storto:non capivo..... ma adesso si!!! :squint:non sei sparito.... :martello2e non è che hai ignorato i miei messaggi.... hai solo risposto sulla tua bacheca anzichè sulla mia:lol:

    :rolleyes:comunque volevo ringraziarti..... è arrivata giovedì una certa busta gialla:ciglione:

    "piantami".... fatto e ho assaggiato per capire cos'è e ho capito:D (prima che leggessi le tue risposte scritte sotto!!!!)

    "seminami" .... non ancora.... cos'è????:confuso:sembrano le capsule delle aquilegie????? non è che è troppo tardi????

    ancora grazie:love_4:
    ho trovato la piantina di wasabi vero in germania, costa con spedizione sui 10 euro... non è per i soldi (poi farei fare i semi...) ma è che chissà come arriva, se arriva, se è viva... :storto:

    domani provo a vedere in terra che sta lavorando, se trovo dei germogli te li mando.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto