• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho votato con molto piacere! ^^ Bellissimi Hibi! *-* Non riesco a fare più di tanto sul forum in questo periodo... Ma quel che posso faccio! :))
    dei farmi capire cosa ti piace, poi magari riesco a pensare a qualcosa di facile da casa

    il viola sembra il tuo colore

    adesso passo a vedere i cosi che hai messo al voto :D ibiscus


    mm mi sa che sei tipo da cattleya, anche se in casa non è facile, non per il fresco ma per luce e umidità

    :Saluto:
    in modalità avanzata torna tutto bianco e visibile :D, quindi va bene anche sul profilo :D

    allora, la cambria non si preoccupa per minime sui 15-16 anzi sono di suo gradimento
    ma la cambia è così stro,nza ma così stro,nza... :D
    che potrebbe anche trovarsi bene da te
    a parte le battute io nn mi ci trovo, ma potrebbe essere una pianta relativamente semplice una vota trovato il giusto equilibrio

    di che colore è?
    porca miseria.. entrare nel tuo profilo mi fa venire le crisi epilettiche!!!
    c'ho pure un raffeddore tribbile che m'ha rovinato le immersioni di oggi, fortuna ieri sono riuscita a farle, insomma.. ho due occhi così!!:eek: e così :fifone2: non riuscivo a leggere niente! e non capivo dove cliccare per risponderti!!!
    ok adesso ti rispondo :ciglione:
    sarebbe bello sapere il nome preciso, bla bla incluso altrimenti difficile riuscire a rispondere alla tua domanda, ce ne sono di bellissime che amano temperature del genere, per il cymbi mi sa un po' calduccio
    al momento ci metterei un bellissima maxillaria tenufolia :D
    ma in questo periodo la adoro quindi non fa testo, d'estato caldo e tanta acqua inverno poca e fresco sono graditi, dimmi cosa sono quelle che hai visto e mettimi se puoi una fotina vah
    Ciao Alex, ho già votato il 7 ottobre! Adesso però sono curiosa di leggere i nomi dei vincitori.. Buon fine settimana!
    Ciao Alex :D
    Leggo solo ora il tuo messaggio!!! haahhahaha
    Ehhhh sono molto assenteista ultimamente, ho davvero tempo zero per star qui con voi....
    spero che a breve riesca a venire di piu. Salutami tutti!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto