• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Fede :) è tua quella pianta? è bellissima!! no io nn ce l'ho e come potrai immaginare ultimamente nn le sto curando molto, infatti ho ancora gran parte delle piante fuori, vabbè che di freddo ancora nn ne è venuto, ma insomma..ogni giorno mi riprometto di sistemarle in casa, ma poi o me ne dimentico o nn ne ho voglia.. oggi vedo se mio figlio mi da una mano e le porto dentro :)
    Ciao..bacioni e buona giornata :love_4: :Saluto:
    Non penso possa resistere,io non ce la lascio,ma la metto in serra fredda....poi vedi che si secca e da sotto rifà i nuovi getti!!!ciao ciao
    K
    Penso che sia andata proprio così.L'anno prossimo ricorda di aggiungere anche un pò di potassio,va alla grande!In compenso anche io ho un ibi sinensis dispettosissimo,l'unico che mi è nato da seme da incroci miei ed ero curiosissima di vedere il colore,ma niente!! :sgrunt: E'la seconda estate che lo taglio in cima,continua da allungarsi ma zero fiori.....Che rabbia!!:burningma
    K
    Azzz....i sinensis?Sarà stato il concime sbagliato allora.....:boh:
    Va beh,basta che stiano bene,ti rifarai la prossima estate!:love_4:
    K
    Parli dei moscheutos nati da seme?Pensa che ho dato ad una signora che abita qui vicino una piantina da mettere in terra(lei ha il giardino....)e l'anno scorso ha fiorito.Poi l'ha tagliata e quest'estate anche lei solo foglie,stessa pianta,stessa posizione,mah!!!:squint:
    Quindi magari non sei tu che hai sbagliato.....:boh:
    K
    Ciao Fede,sono tutti stupendi!! :love: Ci ho messo un sacco davvero a scegliere e me ne sono rimasti almeno altri tre che mi piacevano......:boh:
    Buona domenica stellina.....Roby in questi giorni non demorde ma martedì dovrebbe ritornare al lavoro :confuso::D:lol:

    Stamattina corsetta tra castagni e ulivi 18 km tutti su e giu'!!!! Bellissimo l'autunno e il primo frescolino :fischio: :love:

    Un bacione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto