• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Fede...un bacione.. in bocca al lupo per gli steli...domani probabilmente di nuovo in osp... :(
    :Saluto:
    Varda che ora anca stanotte :lol::lol: ho letto e domani ti rispondo .....sei ancora affetta da vecchiaia precoce :lol::lol: o è passato tutto???? Un bacione a domani a qualche ora se Roby me molla....:D
    Ciao Fede lo visto solo ora..............................un pò tardino:storto: sarà per la prossima volta!! attendo con ansia le taleine!:love_4: ciao
    Ciao Fede, fai bene a riprovarci, in fin dei conti nn costa nulla provare...grazie per i fiori..ciao ciao..baci
    K
    Bellissime,anche se temo che sarà così anche per le mie due plumerie:solo foglie.......:sgrunt:
    Ciao Federica, sto bene e anche la mia cagnolona. Grazie :flower: ormai si è ripresa del tutto e mi sta riempendo il giardino di buche :lol: ho rinunciato a ricoprirle, tanto è inutile :lol: quella che più mi dà fastidio è la buca davanti al cancelletto, la trovano comoda e fanno i turni con il figlio :D L'importante che stanno bene :)
    Spero anche tu stia bene :hehe::flower:

    Ok, faccio un giretto e voto. Grazie :Saluto:
    K
    Anche a te,grassie!:love_4:
    Che belli i tuoi ibi......:love:
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mica mi sono svegliata alle 10.30 a mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: ero in piedi alle 6.45 stamattina,come tutte le sante mattine ....tranne il sabato!!! :D I piatti alle 8.00 erano già puliti :ciglione:
    :lol::lol::lol: giornooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (simulazione di sbadiglio) :D

    :Saluto::Saluto::love_4:
    A domani oggi ho fatto tardizzimo :love_4::love_4: guarda a che ora ti sto scrivendo!!! :boh: baci :love_4:
    Come avrai sicuramente notato alla fine non siam passati :D sabato è stato un giorno abbastanza impegnato e domenica tra una cosa e l'altra non siamo nemmeno usciti... c'era una bella giornata per andare in bici ma mancava la voglia :)
    Ho notato che delle piantine qualcuna sta buttando nuove foglie, ed un paio han fatto 1 fiorellino :))
    Belle le foto della fiera, dovevi prendere la bici con il cestino, così portavi a casa qualcosa :)

    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto