• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ci sarà Annachiara che mi chiamerà di sicuro per la mostra di orchidee ....lei è da Caldogno :D

    Ok per i pepper sempre al sole e incrociamo le dita.....belli i tuoi pomodorini,persino biforcuti li hai :lol::lol:

    Ndemo dai che el soe magna e ore!!!! :lol: ....alla pausa caffè.....baci :love_4::love_4:
    Hai risolto il dubbio spesa o corsa??? Io vado di stiro che son le 9.00 passate al prossimo incrocio.....pausa caffè dopo lavaggio piatti??? :fischio:
    I tuoi pepper hanno i frutti allora :fischio: i miei hanno dei strani abbozzi....se li mettevo in pieno sole prima forse a quest'ora avrebbero già i pepperini :lol::lol: quasi quasi li metto tra i doppi vetri appena le temperature si abbassano così ci sarà l'effetto serra :ciglione:

    Io purtroppo con la corsa sono ferma e il perchè lo sai :boh: adesso vado di stiro che ne ho sempre una bella botta :D
    :lol::lol::lol: e già che ci siamo usciamo belle abbronzate :ciglione::ciglione:

    Come procedono i tuoi pepper???
    Buongiorno,caffettone??:love_4:

    Ciao Fede, non lo so ancora se ci vado perché ho un mezzo impegno non ancora confermato. Se vado ti avviso in tempo e ci troviamo. Un abbraccio
    che poi bisogna sperare che faccia bello quel week-end ;P
    comunque confermi la tesi che le piante dei vivai sono sotto l'effetto di qualche strana sostanza :D
    Io al massimo vado di macerato d'ortica...

    buona giornata
    :lol::lol::lol: a dopo stellin.....riesci sempre a strapparmi un sorriso anche nelle giornate piu' tristi......GRAZIE :love_4:
    .......la guardo sempre anch'io quella trasmissione troppo bella....hai visto che case tirano fuori????? :love::love:

    Lo so che non è facile fare il colore usando il bianco diluendolo con la boccetta colorata,bisognerebbe acquistarli in coloreria già preparati ma costano na cifra.....cmq a noi il giallo e l'azzurrino sono venuti da Dio :love:

    Scappo che sono in ritardo.....ci sentiamo piu' tardi dovrei farcela a ricollegarmi.....

    Grazie di tutto :love_4::love_4:

    Ps BELLISSIMO IL VERDE SALVIA IN CAMERA :love:
    Ciao PicaSSSSSSSSSa :lol::lol::lol: come và il pitturage???? Voglio vedere i risultati dopo o una foto della faccia del bionico quando vedrà :lol::lol:

    Sono qui 2 minuti perchè devo uscire per delle commissioni lasciate in sospeso.....dovevo farle ieri, ma ieri ero occupata con altro come tu ben sai.......:(:(

    Sono giornate che ti lasciano il vuoto totale e voglia di fare ZERO:embarass ma poi bisogna farsi coraggio e riprendere la vita.....PERCHE' NONOSTANTE TUTTO LA VITA CONTINUA.......:rolleyes:
    Dopo guardo meglio il thread, comunque alcuni vasi per me li dopano :p

    Comunque per il papiro non è che devo cambiare idea, è che stando fuori casa tutto il giorno d'inverno tengo chiuso e luce ce n'è proprio poca. Non credo riesca a passar l'inverno e mi dispiacerebbe un po'. Mica voglio che le piante si passino la voce che le faccio morire :p
    meno male che quella mattina all'alba non stavamo a fare gli spiritosi sulla spiaggia con le canne,noi andiamo dal tramonto all'alba in genere a s. severa !!!!:fifone2:.....temerari e con acqua salata nelle ossa siamo !!!!:crazy:....mi sento fortunata !!!-:-
    Ciao fede !!!:love_4:; la tromba d'aria di S.Severa non è arrivata quì ...anche se a S.Marinella ne vengono tante ma di minore intensità.:fifone2:.Si siamo mio marito ed io a pesca in'alto mare ....pescatori inguaribili !!!:):Saluto:
    Ciao federica!!!!! Ti scrivo da Orro piccolo paesino in provincia della Coruna in Spagna. Questa mattina....prima uscita...io scarpette pantaloncini e felpa della tuta!! Si...anche qui..l'estate mi sa che sta finendo...ma...xo...non ci ferma!!!!
    Allora.....uscita...corso poco e....cioe' diciamo che ho preso un ritmo diverso dalla camminata :) :) per un...penso...2 km....credo oggi chiedo alla proprietaria di casa...poi essendo la prima volta ...( ero un po cotta) passo veloce su e giu x il paese altri...2 o tre km ...quindi x un inizio direi buono ...no?...
    Un bacio e..scarpette volanti!!!
    Chiara
    per il Papiro vediamo, non ho molto spazio in casa e comunque c'è anche pochissima luce, tant'è che mi è morto pure uno Spatafillo che dovrebbe essere una delle più semplici da coltivare in casa.

    Sabato c'era proprio la giornata ideale per un giro in bici, poi il naviglio è comunque abbastanza alberato da rinfrescare un po', chissà quanta gente però!

    Per il link di Masino per ora ho girato il sito a Lucy poi decideremo, intanto ricambia i saluti.

    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto