• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lubimari

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciaoooooooooooooooooooooooooo...ti ho scritto un mess privato nel club degli epifolli,ma forse non l hai letto.. ti ho scritto che volevo proporti uno scambio.....una taleozza di hoya wayetii e io ti do (se non ce l hai gia') una talea radicata di hoya carnosa variegata.....e naturalmente un paio di orecchini se li vuoi... e' un periodo di hoyite acuta
    ciaoooo.Maria...ho visto il commento..ho provato piu' volte a seminare le plumerie ma e' sempre andata male... (avevo messo terriccio e polistirolo)
    da qualche parte l avro' scritto....non ne ho visto crescere nemmeno una..
    adoro le plumerie e una talea me l han regalata...e una piccola plumeria da seme l ho comprata dalla Germania pochi mesi fa....e' molto piccola ma spero cresca
    ...che semini "particolari" cerchi?:confuso: Se ho qualcosa volentieri!!!!:)
    Buona domenica!!!:love_4:
    Maria,prima che il vortice delle feste mi colga...ti faccio tanti auguri di Buon Natale!!! A te,al martirio e a tutti in famiglia!!!:love_4::love_4:
    Un abbraccio!!
    Sere
    ciao lubi, buon giorno! diciamo che va, dai. passato qualche momento no, ora speriamo di procedere serenamente. o quasi. e tu? gli occhioni? la famiglia? ti abbraccio stretta.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto