• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lubimari

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Lubi,come stai?? quì un caldo boia..ma,presumo anche da voi.. le talee hanno attecchito??? un bacetto e buon week-end:love_4::Saluto:
    Ogni tanto passo per un salutino veloce. :D :Saluto::Saluto::Saluto::love_4:

    ciao cara come va????? un bacione della buona giornata...qui stiamo cuocendo per benino a vapore....:( baciotto
    hhhha che bello in una foto dei semi ho visto il tombolo che brava lo facevo anch io .brava ciao anna
    ahhhhh, si vede? pensavo che i 'passanti dal profilo' non la vedessero. niente di che, anche perchè il pc lo uso da schifo, è proprio quando ho le défaillance tecnologiche che il caratteraccio del marito si impenna, ehm ehm. da qualche parte, credo nel pannello utente, ho trovato la possibilità di personalizzare i vari campi, e dopo aver provato a capire in quale campo mi trovavo, di volta in volta, ho cambiato il colore, o messo quella specie di tappezzeria prendendola dalla rete. sono contenta che ti piaccia. io non ho gran buon gusto per colori e fantasie. niente mi viene di getto. scusa se ho chiuso di botto li messggio personale, ma due occhi da dietro lo stavano guardando e non mi piaceva, no no no
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto