• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :lol: M@ra! La prima cosa che ho fatto stamattina è stata annusarla bene da vicino e devo dire che non ho sentito nulla di allarmante ed io purtroppo ho un odorato molto sensibile! Forse è una piantina ancora piccola per puzzare tanto! Ma anche la buddha's temple? Tutte le crassulette in generale?
    Abito in una frazione di Arcevia .
    Grazie per la segnalazione ,purtroppo il 20.10. è pochi giorni prima di partenza e
    manchero 3-4 mesi da Italia ,a conoscermi mi sara assai dificile visitare una mostra e
    trattenermi di innamoramenti :D
    ma daiiiiiiiiiiiii :D per diventare veramente bravi bisogna "cementarsi" con le più ostiche e difficili, che non sono di certo ariocarpi e compagnia belle, sclerocactus, pediocactus, navajoe, discocatus tutte robe franche, queste si che sono gare che demoralizzano subito :D e un bel full di echinomastus? dove lo metti
    Ciao
    no hai letto benissimo, io ne ho due f. number diversi su opunzia, ovviamente non so mica scemo che la prendo pronta a crepare :D Secondo me hai buone possibilità, lasciala fare da sola se poi non radica puoi sempre innestarla l'estate prossima. Da te il clima è più asciutto e forse riesce meglio, ti dico che un pediocactus a cui è morta l'opuntia ha rifatto le proprie radici. Dunque mai dire mai, almeno so che il prossimo anno lo posso innestare senza problemi :D
    Ciao Morena. E' andato tutto benissimo, mi hanno dimessa oggi e sono contentissima di non fare la riabilitazione in ospedale. Dovrò usare le due stampelle per 4-6 settimane, poi una stampella e finalmente libera!
    Buona serata. :love_4:
    oddio M@ra, no! In realtà non l'ho annusata mai proprio da vicino e per fortuna :lol: non si sente a distanza, oppure forse è ancora piccola! ma perché puzza tanto? :storto:
    Tu incapace??? Allora io dovrei dare via tutte le mie cicce :lol:! Cara M@ra comunque l'Adenium lo trovo bello proprio come pianta a parte gli spettacolari fiori! Forse aveva bisogno di tempo per ambientarsi ed ora ti fiorirà ogni anno! :love_4:
    peggio dell'acido!!adesso mi e' venuta la minacia col nome black hole...gia fatto comunque,vediamo che dice.Non e' che mi vogliono eliminare perché troppo stressante?:lol:
    dai sono davvero preoccupata adesso scrivo ad elebar...altrimenti non entro piu' sul forum..anche stamani appena apro e' arrivata minaccia rilevata,ieri java e qualcosa stramani nome della minaccia joojle.org exploit kit...ho paura per il computer
    ma tu non li hai problemi sul forum?io ho paura che tutte queste minacce mi possano causare danni al computer:storto:che dici?
    ho capito ho a che fare con una mondana:lol:io sono piu' casalinga,adesso ho portato la figlia al cine e aaspetto l'ora di andarla a riprendere,mi sembra di essere diventata un taxi:Danche qui piove si sono allagati un sacco di sottoponti,ma da martedì si rimette gia':ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto