• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cercis australis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Bhe, se proprio proprio ti avanzano.. :D io appena ho tempo guardo cosa hanno combinato le mie e ti aggiorno, però non credo si siano sviluppate così tanto.. Boooohhhh quest'anno comunque voglio curarle un po' di più, l'anno scorso per ovvi motivi ho invasato in tutta fretta e probabilmente non ho fatto tutto "per bene".. Mah! Andiamo di esperimenti!! :)
    ..grazie per esserti ricordato :)
    Proprio l'altro giorno stavo pensando a quando dovrò rinvasarle... e sporcarmi tutta di fanghiglia e limo :lol::lol::lol:
    Ciao!
    Sì ho avuto delle giornate un po' burrascose, zero ferie e qualche malanno della piccola.. niente di grave! Tra 3 giorni compirà 9 mesi.. cavoli come passa il tempo!!!!!!
    Tu? Tutto bene? A breve spero di poter tornare attiva nel forum, ma al lavoro è un casino e con tutta la pioggia che sta scendendo, i lavori in giardino rasentano lo zero più assoluto..
    Bacio!!!
    ciao cercis, non c'è di che: approvo molte cose che ho letto scritte da te:eek:k07::Saluto: buona serata
    Credo di sì, alla fine la pianta madre è fuori.. Magari cerca comunque una posizione riparata, alla fine son comunque piantine in vaso e il nostro freddo umido è molto fastidioso :) al limite in primavera ti manderò dei semini :)
    Eh, vorrà dire che te ne manderò altre :lol:
    Anch'io ci ho messo un po' a ricordarmi il nome caryopteris, poi cerastium mi è uscita col nome "scilla blu" che è un po' più maneggevole :lol:
    Grazie mille! sono contento che vadano bene... :D ma dopo operi una selezione o nel contest entrano tutte quelle che ti vengono inviate? bene ho ancora 4 foto...vado a cercarle :D
    coccinei hai pochissimo tempo....domenica si parte con quel contest li
    per i siriaci hai fino a domenica prossima
    avessi sinensis fino a quella dopo ancora!
    Mandi tutto a me in MP 800x600....un massimo di due foto per pianta e puoi partecipare con un massimo di tre piante anche della stessa specie (esempio 3 siriaci) :D se hai altri dubbi chiedi pure!
    Perfetto...in caso chiedi a me che nei vari topic per via di regolamento sono stato un po sconfusionato :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto