Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao! grazie mille per avermelo fatto notare...l'avevo perso.....aspetta che magari ho anche qualche foto dei siriaci, dopo quando ho tempo rileggo il regolamento e vedo se sono ancora in tempo
Alex Grazie ma, mi spiace, so che non ho fatto in tempo. Le ho inviate oggi, vabè tanto non avrei mai vinto, vado a rifarmi gli occhi con i bellissimi esemplari delle vostre collezioni. Vinca il migliore e GRAZIE!
Mi dispiace, non ero in casa... se lo avessi immaginato ti avrei consegnato le foto di persona, giovedì 19 ero a Peschiera!
K
Kelly Genova
Se apri l'oblò ti mando un....piccione!!!:lingua:
S
susie
mannaggia, devo aver perso una puntata fondamentale e sono rimasta indietro...devo rivotare?
sembra di sì, a leggere tutti i messaggi visitatori che hai
ok, rivoto, grazie per l'avvertimento ad personam!
Vai tranquillo! Io non credo di usarli, ma in caso sai che se qualcuno li vuole.. Sono qui!
Resto in vigile attesa, anche a raramente commento a riguardo, leggo spesso! Ciao!
Massì, è divertente!
Comunque mi piace perché son stata la prima a votare entrambe le volte, e a me gli hibi non eran mai piaciuti prima che aprissi il contest complimenti perché mi hai mostrato il loro fascino
A proposito, se vuoi a breve avrò dei semi di coccineus da una mia amica, ne vuoi?