• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
brandegeei

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Però non mi hai risposto sulla cory di Agatha... hai consigliato fungicida quindi ruggine? no, perché le hanno detto in due che è ragnetto :D

    PS: leggo qui sotto che tu e thejam state smalignando mmmmmmmm... ma comunque, tutto vero, quant'è bello magnà :lol: prrrr
    Allora vuoi che ti parli del mio poker di morti illustri? lasciamo perdere và... m'hai messo alla prova? e io me te magno! :lol:
    Bene, dopo questa scala reale di caxxate, possiamo anche andare a nanna soddisfatti :D
    Senti tu :lingua: quella bellissima Novajoa che mi hai regalato (che ho scoperto si chiama anche Pediocactus peeblesianus f. menzelii, anche perché l'avevi scritto sul foglio, anche se ho dovuto interpretare la scrittura :D), secondo te, radicherà? ho letto che è un po' rognosa da far radicare su radici proprie... ho letto male?
    Grazie comunque del regalo, è veramente troppo bella e mi spiacerebbe se morisse :(
    Mi sono dimenticata di dirtelo: ho ricevuto il mex per WhatsApp, ma io non ho smartphone né connessione internet :(
    Ciauuuu :)
    Fra un po' sì :D leggevo del limone e stavo per sparare su tutti, poi sei arrivato tu ed hai messo tutto a posto per fortuna...
    Wow, complimenti! sì, in effetti è una pianta un po' disordinata... non fa per i piccoli spazi come i miei :(
    Vabbè, vorrà dire che quest'anno farò altre conoscenze prrrrr
    Se seeee tu vuoi evitarmi, dillo! e fai bene :lol: mi sa che non sei l'unico :fischio:
    Io non devo prendere piante per forza, ci vado per fare un giro e vedere gente (ovviamente chi non va di venerdì :D)
    Non conosco Echinocereus wildii, di wilcoxia mi hanno regalato delle talee in questi giorni, ma non so mica che specie è... magari tu sai riconoscerle :eek:k07:
    In ogni caso grazie dell'offerta, sei gentile :)
    Spietatissima sono... :cool:
    Allora, vai di venerdì? che cattivo... ma non lavora nessuno di venerdì??? prrrr :D
    Ma và, i miei cactus nonostante il terremoto sono tutti vivi... e anche nonostante me! :D
    Anzi, ne ho trovati un paio marci, ma erano messi male già prima della partenza... poco male, ho fatto spazio ai nuovi acquisti :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto