• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao nata!!!!!! come stai? grazie dell'abbraccio, me lo prendo tutto, ho bisogno di coccole, piena di raffreddore e tosse... e adesso anche di bollicine sparse e fastidiose perchè quello che prendevo per curarmi mi ha dato, come sempre, allergia. hai mai sentito parlare di micie a pois?
    ricambio, forte e intenso. tanto via forum non ti attaco nulla:love:
    ciao Nata,
    oggi ho fatto di nuovo un giro nella tua terrazza, come sempre un incanto!!
    Volevo chiederti se c'è un tuo 3D solo sulle Peonie, quando torni mi fai sapere?

    baciotti :love_4:
    .....mi dispiace cavolo, sarà per la prossima edizione allora!
    Se non sono indiscreta dove vai di bello?
    Mi ricordo ancora dei tuoi racconti di viaggio in luoghi lontani ed incredibili!
    Bacioni!!!!
    :D lo vedremo il prossimo anno come sarà che soffro già d'anzia da prestazione :ciglione: secondo te le concimo?! Io non so cosa fare in giardino e mi stufo da morire poi mi parte il pallino e sposto rose sotto l'hurricane! :D ma una concimatina io cela darei...approvi?!

    PS per i cespuglietti sapevo che avevi raCCione ma dovevo sbatterci la testa...cmq astronomia è carina davvero! vedremo se la pompin mi ispirerà al giorno delle grandi spese! ma ti terrò aggiornata! :eek:k07:
    mi manderesti una foto della tua rossa sconosciuta che non l'ho fotografata e non me la ricordo più cosi cerco di capire chi metterle vicino e che eventuali rossi escludere :D tenkiù! L'ho spostata ieri senza che se ne accorgesse nessuno che tanto piove e tra un po farà super freddo....cosi la prossima primavera ormai sarà ben radicata e fiorita e nessuno potrà dirmi nulla! :D :D :D
    Per il mio compleanno mi sono preso una giornata di ferie da passare in piena tranquillita'! Per domenica vado a "Frutti Antichi" vicino a Piacenza, una bellissima manifestazione dove devo ritirare Mariae Graebnerae ordinata da Mondorose. Perche' non fai un salto? E chi sarebbe una mia conoscenza? Ma venite tutti e due!
    e te lo devo dire!
    dunque, la fioritura degli zephyrantes, come già ti scrissi e mostrai, mi aveva lasciato emozionata e senza parole. li ho poi visti sfiorire pian piano, avevo diradato un poco le innaffiature dato il clima più freschetto e perchè avevo pensato stessero ormai virando verso il loro riposo stagionale. solo che... il giorno dopo averli ribagnati copiosamente, ho trovato di nuovo il vaso zeppo di fiori, forse ancora più abbondanti che nel loro primo exploit. ora ho una nuvola bianca, bellissima, densissima. la guardo e mi commuovo.
    un abbraccio
    le mie anche quest'anno sono tutte foglie e basta :storto:
    mannaggia...ma che dai alle tue per farle fiorire? :fifone2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto