• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao!!!!!!!!!!!!
    Bambi sta benissimo, si è ripreso in pieno e salta, corre, si arrampica sugli alberi. L'unica conseguenza è che quando si accuccia la zampetta sporge in fuori.
    Anche io mi sono ripresa dalla clausura e sto abbastanza bene.
    E tu? Tutto OK?
    Il Rhodochiton come procede?
    Con le canne da lancio dalla spiaggia aspettiamo Orate, Marmore, Saraghi, i Totani li pescavamo di notte dalla barchetta ....che non l' abbiamo più !!!
    Anche se dopo ore non arriva nulla ,comunque abbiamo respirato aria buona .
    Baci Fede !!!
    Essì lo puoi ben dire, meno male che non eravate lì :) temerari con acqua salata nelle ossa. :lol::lol::lol: Siete gente di mare, senza dubbio. Come per chi sta in montagna e non si sposterebbe manco a cannonate, e va per sentieri SEMPRE: Che pesca fate di notte?? Totani?? bacioni e buona giornata :love_4:
    Sono a Torvajanica!
    Da te il cielo era così stamane?
    mano male perchè ho visto barche arrivate sulla strada. :( Mi ricordo il posto, ero venuta in gita a Roma e avevamo pernottato a SSevera, avevo fatto una bella passeggiata mattutina lungo la spiaggia fino al castello. Bei posti :):) belli i pescatori inguaribili :lol::lol: complimenti a voi!! :) :love_4:
    ciao Steff, quando c'è stata la tromba d'aria ho pensato a te, hai avuto danni??Ho visto alla TV delle immagini incredibili di devastazione :Saluto:
    La foto qua sotto siete voi che pescate??? :):):)
    Buongiorno!!!!


    Dopo tanti giorni di arresti domiciliari me ne sono venuta qualche giorno (pochi, purtroppo) al mare.

    Come stai?

    Un caro saluto salato!!!!
    Sììììì, se Dio vuole sabato potrò ridargli la libertà!!!!!!
    Non vedo l'ora; per tutto questo tempo la cosa che mi ha più avvilito e rattristato è stato proprio questo doverlo privare della libertà. Credo che quando ripenserò a questo brutto periodo la prima sensazione che affiorerà sarà quella di aver tenuta stretta fra le mani una farfalla impedendole di volare!
    Un abbraccio anche a te, un ron ron da Bambi e grazie per il sostegno.
    Ciao Steff!!!
    Te lo devo dire: ho risolto con il PC!!!!! Ora va che è una scheggia e mi sono tolta un ulteriore motivo di nervosismo!!!!!!
    L'avessi saputo prima!

    Fai sogni d'oro!!! Ciao, ciao
    sìììì, ho visto la nicotiana di elle61. la mia era meno compatta, però aveva fatto 3 fusti, e tutti fioriti, e di un colore particolcare, bianca venata di viola il calice interno/violabordeaux il calice esterno. era elegantissima...
    la jacobinia è 'alta' 30 cm scarsi... ma quelle cose verdi che sembravano ananas (non la conoscevo) si stanno riempiendo di fiori rosa!!!!!! che meraviglia..
    grazie ancora
    sono allergica da morire alla stipa, pensa che solo in fotografia come la vedo mi scoppia l'allergia, che nata se no me l'avrebbe già donata ma non posso starle vicino
    ad agosto quando torno là faccio incetta alüra di semi che c'era una siepe di 200 metri mista alla stipa! parto col setaccino:lol: grassie cara!:love:
    orcocan! proverò a tenerne un po' in serra e un po' in terra e vedo se fa il miracolo! che va ben che era in riva al lago, ma il lago d'iseo è fredd gnecco in inverno! grassiesempre! <3
    ho zanzato tre pezzetti avec radicina:D
    ma lo scorso anno ho riprodotto da talea la gaura( l'ho data a nata, non so a che punto sia)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto