• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ebbene si, anche se non mi hai mai vista, hai colto nel segno!! Sono bellissima:hehe:
    :lol:...ciao, come stai?
    Io ho passato giorni di fuoco, ma ora sto bene e nessuno mi ammazza:ciglione:
    Grazie per la risposta, Teddy.
    Mi confermi la scarsa disponibilità di testi validi in lingua italiana, quindi. Avevo visto in internet l'alto costo del testo in questione; persino sottoforma e-book risulta proibitivo, lasciando stare che è in inglese. Sono sempre interessata ai libri sulle rose antiche, ma "dal vivo" qui da me non trovo niente e sul web (dove si troverebbe tutto) manca il il primario contatto visivo e tattile. Se avessi altri titoli da consigliarmi, oltre a quello di Aicardi, ti sarei grata, se me li volessi indicare. Ciao e a presto.
    Buonasera Teddy,
    in una tua risposta ad una discussione hai nominato l'Encyclopedia of Rose Science. E' un testo che hai a tua disposizione? Potresti parlarmene un po? Anche aprendo un post, se ti va. Mi sembra una pubblicazione molto tecnica, confermi? Ne hai altre da mettere a confronto?
    Ciao! Io lascio tutto com'è fino alla fine dell'inverno, poi taglio tutto rasoterra o quasi. Se pero' i fiori secchi non ti piacciono nessuno ti vieta di reciderli, a te la scelta!
    Tanta acqua e grandine. Per fortuna noi non abbiamo avuto danni. Da qualche anno a questa parte ormai è la prassi.
    Grazie. Bacetti
    Grazie Teddy! Gertrude è al suo terzo anno, completamente esposta al sole, beve tanta acqua. Per il resto un accenno di pegging down. Le tue foto sono strepitose davvero!
    Eccerto che voglio diventare esperta pure io!!:fischio:...ma solo se ci guadagnò qualcosa!! Ogni tanto mi viene voglia di scrivere, più spesso leggo solo, ancora di più mangio per non fumare:storto: bravo che ci sei riuscito!! Ora è tutto più semplice. Solo la e-sig mi mancava
    Ciao, l'altro giorno diedi una spulciata al 3D delle foto perse. Che peccato per i vari tutorial e tutte le belle immagini che avevi postato e non solo tu...
    passata un po' l'incazzatura?
    gulpissimo!!! ti vedo esperto di rose!!!! chi hai pagato??? e visto che tutti sanno, ormai, che quello che sai te l'ho insegnato io...voglio il titolo di espertissssssssima!!!!:ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto