• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora tantissimi auguroni e pensa positivo che è davvero la migliore medicina per guarire.:Saluto::love_4::flower::flower:

    Ciao,
    vedo che sei tornata, spero sia andato tutto bene, un saluto :flower:
    Infatti non costa nulla...solo dargli un'occhaita ogni tanto ...e chissà!!! bacioni a te!! :love_4:
    PS Pensa che ho una phal tigrata con un keik...sorpresaaa!!!!:love: le tengo ancorao ancora tutte in terrazzo, le minime sono alte, sui 20 gradi.
    Sai Ariel, qualche giorno fa ho accorciato gli steli delle mie phal e vorrei riprovare il tuo esperimento con lo stelo in bottiglia ...chissà, sarebbe il mio secondo tentativo, il primo dopo un anno è fallito. Questa volta seguirò il tuo tread e speriamo che ne venga almeno un keiki. Un bacione grande, a presto, ciao!! :) :love_4:
    :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:................................................................................
    Ciao scusa la mia curiosità ma dove hai acquistato quello splendore di orchidee???????????????????????????????????????????????:love::love::love:
    ariel scusa vorrei chiederti una cosa... :D ma da nardotto i prezzi minimi quali sono? ogni pianta ha il suo prezzo ma quelle che costano meno quanto costano? mi piacerebbe comprare qualcosa, ma se costano molto è inutile che chiedo ai miei genitori :lol:
    ah, complimenti ESPERTA!!! :hands13::hands13:


    Ancora grazie pr le piccole talee di Epy che stanno crescendo molto bene....un modo di essere "vicine" :love:

    Un bacio stellina :love_4:
    Ciao cara un passetto alla volta e tutto si risolve!:love_4:

    Sono felice di sapere che và un pò meglio e spero che nei prossimi giorni tutto si sistemi.....incrociamo le dita per oggi ma vedrai che andrà tutto bene :love_4:

    Leggo che i festeggiamenti sono andati bene e che tutto era Ok,sono sicura che resterà una giornata da ricordare piacevolmente :love: nonostante non eri al massimo della forma.
    Ci credo che tua nipote non si sia divertita al massimo ( chissà quanto ha corso...... :lol:) dai ha smaltito tutte le calorie introdotte con il pranzo è una buona consolazione. :D


    segue....
    Devi ancora dirmi (che son curiosa come na scimmia) cosa conteneva la scatola della bomboniera.....la confezione era stupenda :love:

    4 phal :ciglione: REGALO FAVOLOSO :love:

    Riguardo la nomina è vero che non sarai un'esperta con la E maiuscola ma a volte conta di piu' l'esperienza che si fa sul campo che tutto il resto.....Riguardo alla gente mai contenta.....STENDIAMOCI UN VELO PIETOSO e soprattutto passiamo oltre :ciglione:

    Ci sentiamo che vado di stiro.....per favore fammi sapere come è andata l'eco....bacione :love_4:
    Un salutino e un augurio di buon inizio di settimana. Spero che ieri tutto sia andato per il meglio e che prosegua con buone notizie anche oggi....come ti senti???? :love_4:

    Ho buttato l'occhio adesso sulla parte sx del tuo profilo e ho visto la nomina....meritatissima davvero per chi conosce l'amore e la passione che hai per le orchidee,complimenti Tiziana :love_4:

    Un bacione a presto.Ciao
    :D bene allora :), l'importante è che ti sia divertita

    uuhh 4 phal io non capisco chi le snobba perchè banali ibridi, a me continuano a piacere moltissimo!!! :boh:

    per le nomine.. naa non è polemica, è che era da un pezzo che non c'era più un bell'argomento su cui discutere a piene tastiere :D, è interessante vedere i commenti :eek:k07:

    ieri abbiamo prenotato :D lunedì 9 vado in ferie e torno il 16, sempre che non sia un volo truffa :D compagnia mai vista ne sentita.....si sa mai :D, faccio giusto in tempo a fare un salto a varese! :food:

    goditi le tue phal e domani vediamo che dicono con l'eco

    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto