• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ehhhhh......ma che gigantone è diventato, :eek: l'anno prossimo fiorirà, vedrai. Che bellini anche gli altri giovincelli :love: fratellini dei miei, saluti saluti :Saluto:
    quando capita è sempre un piacere, con un caffè...poi. Facevo così con la Lucy, e anche lei con me, ma ero più io a capitare da lei, vabbè anche per ovvi motivi negli ultimi tempi :(
    il balcone sta prendendo i colori autunnali, lentamente. Ho le lanternine degli alchechengi che stanno diventano arancioni una alla volta, e le meline: si stanno striando si rosso :love::love: Ho scritto su correre, se passi da quelle parti....:D
    non sei ancora arrivata...vabbè mi metto in salotto e mi leggo qualcosa...e mi sorseggio il cafffffèèèèè!!!! quando arrivi dai un colpo!!! :lol::lol::D se riesci a farla!!!! :storto::eek: ahahah!!!! :lol:
    Appena posso fotografo il contenuto della confezione :) ovviamente lilla e argento :) poi ti faccio sapere com'è andata l'eco...
    Ciao e buona stiro :) :Saluto:
    Buongiorno Luana e buon inizio di settimana :) oggi mi sembra di essere leggermente più sgonfia, speriamo...nel pome ho l'ecografia e spero capiscano cosa c'è che nn va...dita incrociate!!
    Ieri è stata una bellissima giornata, tutto perfetto, io ho fatto solo piccoli assaggi, ma gli invitati sono stati supercontenti :) era tutto cucinato divinamente :food: nn avevamo sbagliato
    a giudicare :) per i bimbi poi c'è un bellissimo parco giochi e si sono divertiti tanto (mia nipote un po' meno :lol: ) sono contentissima che sia andato tutto bene!! Ho anche ricevuto 4 bellissime Phal in regalo! :love:
    Per quanto riguarda la nomina...beh...io nn mi sento esperta, conosco bene le piante che coltivo, questo si, ma da qui ad essere un'esperta ce ne passa :lol: cmq mi fa molto piacere che abbiano pensato a me!! :) peccato per tutta la discussione che ne sta venendo fuori :( ma si sa...la gente nn è mai contenta!!
    Ciaooooo...baciuzziiii :Saluto:
    ma daiiii!!!!! sempre SIPNE SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhaha!!!!! :lol::lol::lol: tra poco vadio di stiro :( che pizzaaa!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto