• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A Caldogno la mostra orchidee Atao sarà il 03 e 04 maggio 2014, dalle tue parti...c'è tempo però se ti piace facci un pensierino!!!
    i peppers al sole più che puoi, vedrai che un po' teli faranno. Quest'anno siamo in ritardo di un mese e anche loro lo sono, ha fatto troppo freddo. In compenso ho dei pomodori ramati ciliegino con dei rametti lunghissimi pieno di pomodorini e uno addirittura si è sdoppiato, biforcuto è!! ancora verdi, però:
    Allora buono stiro, ma non esagerare, nèh che poi ... dolores...:(
    Cominciao a sentire la pigrizia del frescuccio e così comincio a far fatica a uscire per correre, mai contenta!!! Adesso decido se andare di spesa o di corsa...che dubbiii!!!!
    i pepper bene, sono meno dello scorso anno, e le foglie stanno un po' ingiallendo, sentono il freddo della notte, però procedono, ma son verdi ancora.
    ciao Ariii...vado de pitturage...altrmenti è peggio della creazione 7 giorniii!!!! bacioni a poi!! bevuto caffèèèè :lol::love_4:
    dada dadadannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....trovato il salviaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:love::love: ahahah!!! mi sto troppo divertendooooooooooo...adesso devo zittire il bionico, ma prima c'è da fare il soffito withe...dopo...viene il bellissimooo!! :tupitupi::tupitupi: ho ancora solo un lieve timore sul risultato, ma credo verrà soft e rilassante....:D e il bionico se lo troverà FATTO!!! :D :eek:k07: non si torna indietrooo, almeno nell'immediato :mazza: a meno che non voglia rifarlo LUI, ma dubito dubitissimo, figuratiiii!!! :lol::lol:
    ciao Ariii, vado di spesa subbito che poi sono ciapata :D ancora piturage, devo trovare il colore giusto soft e delicato pastello, per ora solo coloracci pesanti, altrimenti restiamo al total withe :D :lol::lol::lol: bacione e buona giornata :Saluto:
    Picassaaaa a meee????? son ferma ai blocchi di partenza...ma ho preparato un colorino che, non piace a nessuno, intanto andiamo di bianco, valà, sul soffitto e poi si vedrà. Sai, guardo su cielo verso le 13.30 quella breve trasmissione dei due fratelli che ristrutturanocase e allora...mi faccio un po' incantare dai colori neutri che utilizzano, che son molto belli, ma ricrearli con il barattolino del colore aggiungendolo al bianco non è mica facile, vengonio colori più intensi, meno pastello...vabbè, intanto facico un po' di prove colore sulla parete...vediamo se piace qualcosa. Vorrei fare un colorino rilassante in camera, magari un verde salvia o mi piaceva in partenza un blu mare...mahhhhh!!!!!!!!!!!! buone commissioni, ti aspetttavo, bacione e su col morale, sempre avanti :love_4:
    sono andata di pitturageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....e si vede la differance... :D oggi passo nella mia stanza e vorrei OSARE con un po' di colore...sorpresa per il bionico stasera, che NON AMA SORPRESEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol::lol::lol: ma quando una cosa mi piace, dai tempo al tempo, MA CI ARRIVO!! :D:D birbante SONO!!
    Come butta?? ti aspetto per il caffè, bacione :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto