• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Ariiii....66 Km in bici stamattona...poi il bionico spingeva ME ahahahah!!! :lol::lol: che indolenzimento :storto: alle ginocchiaaa!!!! Tutto bene conunque ahahah!!! bacioni ci sentiamo e relaxatiii!!!! :love_4::love_4::eek:k07:
    essì, le ragnatele sono dappertutto :lol::lol::eek:k07: bacioni ciao!! Domani sera c'è una notturna di 6 km qua vicino ... con risotto finale :) :) :)
    Pitturato niente, parto con un'idea a poi faccio altro, sempre di importante però, andrà in altro momento: ho ancora qui la roba da stirare vabbè!!
    ciao Ariii...niente di quello che avevo programmato ieri, ho fatto, ovviamente. :mazza: comunque, passa a vedere il DDD di Teddy, con le sue rose; a parte le foto fatte molto molto bene, le rose che ha sono davvero un sogno!!! mammamia che bravo è!! :love_4: non ci sei...pausa caffè??? mah!!! sono qui fino alle campane, ma alla mattina è complicato... ciao!!
    mangiato paidine farcite e adesso lavaggio tre piattini e poi ... vai con la vena artistica :D :lol: prima il fondo...:( poi la fantasiaaa!!!che pasiensaa, semprte DOPO... :D :lol:
    e poi...vorrei fare un motivo floreale tipo un rampicante che delicatamente esce dall parete sale in quella vicina di diverso colore...son matta?? da fare quando non c'è nessuno che altrimenti mi bloccano SEMPRE le ideone :D :D :lol::lol::lol: Se ci riesco ti mando FOTO :D :lol:
    buonagiornata Ariiiiii, vado subito di spesa che poi voglio fare un lavoro, na seccatura, ma finchè il tempo è asciutto, pennelliamoooo!!!! :love_4::love_4:
    ciaoooo!!! li sposto al sole SE TROVO DOVE INFILARLIIIII!!!!! aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :storto::storto::Saluto: :love_4::love_4:
    i giovincelli sono cresciuti parecchio rispetto alla foto, ma i tuoi mi sembrano più lunghi. Stanno al sole i tuoi??? i miei in terrazzo e prendono un raggio di sole solo nel tardo pomeriggio, dovrei spostarli :D
    cià che stacco, ho parecchio da fare ancora. Stamattina ho corso ma ho fatto le ripetute, dicamo così :lol: corsa velocina e cammino svelto alternati. Recupereremo la forma, prima o poi!! bacioni, vado e scusa la paginona con i fratellini :storto: te li cancellooo!!!
    Spesso no, perchè va a fare trail in montagna, sei è lanciato anche lui...corre da un annetto prima che cominciassi io, il bionico lo ha contagiato :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto