• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao cara, scusa l'enorme ritardo con il quale ti rispondo ma sono rientrata da poco dalle vacanze e non ho avuto la possibilità di collegarmi mentre ero via! Tutto bene grazie, e tu? Un bacione!
    Quello è poco ma sicuro, solo che oltre a nn aver nessun senso del pericolo il piccoletto ha la soglia del dolore di un pitbull, nn sente mai male :) te lo farei vedere al mare una cosa da cardio palma...... va beh una buonissima estate e un bacione!!! :)
    Ciao tesoro!!!!!!!!!! si il gesso grazie a dio è sparito, ti dico solo che in 25 giorno l'ha dovuto rifare per 3 volte perchè lo distruggeva O_O nn è un bambino è una bestia :):):)
    per il resto tutto ok!!!! un bacione grande anche a te!!! :) :love_4:
    K
    Ciao bella,
    io benone grazie,sono in vacanza ,ma purtroppo torno domenica a casa e vedrò cosa trovo,se i figli mi hanno fatto cuocere le piante......:mazza:
    La mia boughina stava bene,aveva fatto tanti fiori a giugno,poi non so,ti dirò lunedì prossimo.Tu ne hai preso un'altra o no?
    Un "caldissimo"saluto!:love_4:
    ti ho risposto in mp, ma hai la casella piena..... sarà per la prossima :) grazie del pensiero :love_4:
    Lalle carissima che bello leggerti! Sì, la scuola è finita e mi sto "godendo" le vacanze......se facesse meno caldo sarebbe meglio, ma va bene così. Anche quest'anno sto a casa, ma non importa mi godo la mia casetta nuova e la mia nuova vita da single. Nessuna novità al momento. Buone vacanze a te :love_4:
    :lol::lol::lol::lol:
    guarda stella non lo so proprio, son li buona buona ed ecco che arrivano cosi tutte d'un colpo:crazy:
    quando hai finito di leggerlo, passamelo per favore:D:D:D
    Ciao cara buona domenica pomeriggio:love_4::love_4:
    sì, e per il tuo stesso motivo :eek:k07: stanno bene, carlone mi ha passato in altezza!!!!! voi tutti bene?
    non ho capito se son sparita io o se siam sparite entrambe dal forum ;) ma quando faccio le girelle ti penso, sempre :) un abbraccio:love_4:
    Ciao Lalle.....i miei lavoretti vanno a rilento, avevo riempito il giardino di tagete cresciuti in casa e in una notte di pioggia si sono estinti, le semine di astri e zinnie rimandate, causa galleggiamento semi, sono fioriti tulipani narcisi giacinti, ma quest'ultimi non essendoci sole hanno emanato un leggero profumo, peccato gli anni scorsi era una goduria passarci vicino, sto aspettando la fioritura delle ortensie che amo particolarmente, ma ci vorrà tempo. Ti abbraccio.... un grosso bacio eeee.......mi manchi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto