• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol: imbelinato è favoloso!!! non preoccuparti, avevo visto che ti eri imbelinata!!:hands13: vado :eek:k07:
    ciao, più tardi se mi liberi un pò di spazio posso risponderti..:love_4: buona giornata:eek:k07::Saluto:
    Mahhh noi donne siamo
    mi sa che la gif qua sotto non la vedi...è una staccionata primaverile..con una farfalla che svolazza: ora che l'ho descritta accontentati di immaginarla:lol::lol: p.s ho le braccia frantumate: mi sa che con un ora (ieri) ho esagerato..oggi non ce l'ho fatta, ma so che devo insistere se voglio che passi..buon fine setttimana:love_4:
    eccomi, ti ho scritto un mp..e una richiesta..spero che accetterai:eek:k07::Saluto: buonanotte:love_4:
    non sei ignorante ti, sono io che non so scrivere, non è lo spetiglio ma lo smeriglio.
    Sul forum di là ci sono le ricette con foto, la cernia è nella sezione ricette mentre gli spaghetti è in parliamo di cucina poi <cosa cucino oggi>
    La cernia ha una carne molto buona, delicata e pochissime lische come il branzino, solo che solitamente sono pesci grossi, stavolta ho trovato una pezzatura da porzione.
    grassie altrettanto cara! cenetta a quattro con tutti i miei uomini:love: ho un sorriso orecchio orecchio che davvero a volte mi chiedo cosa ho fatto per meritare tre uomini così speciali:love: come carnina anche noi tutto pesece adesso tutti divanati che domanio non dobbiam manco alzarci all'alba che i popi van a scuola a brescia e godiam della festa del patrono! buon s. valentino a te con tutto il cuore!:love_4:
    Che bel pranzetto per il tuo valentino, noi abbimo fatto (ho fatto) tutto pesce, un sugo per spaghetti con mazzancolle, spetiglio fresco e seppioline con pomodorini e una cernia al forno con patate, pomodorini, olive, prezzemolo e mezza cipolla, tutto a freddo. Niente dolce che ne siamo sazi.
    Domani è festa del patrono a Bs, giai mancare!
    fatto bene tesora! stai bene? io ho un raffreddorasso perenne!non vedo l'ora torni il caldo,l'abbronzatura e le braghe corte! latiti anche tu qui me par o son ioi che non entro quasi più? sei su fb per caso? bacio! l:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto