• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollicequasiverde

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si esatto, almeno sai di cosa soffrono povere rose. Comunque davvero, le fioriere di cemento sono tremende...anche mia mamma stava pensando di ricoprire la sua con del cannicciato o comunque con delle canne di bambù tagliate a metà. Darebbero un po' di protezione dal sole e abbellirebbero il cemento.
    ciaociao
    chiaraaa!!!! ma che peccato, comunque tieni questa regola: le dita devono muoversi , non devono stare strette, non devi sentire cuciture che ammaccano il piede in nessun posto, poi calzini morbidi, magari quelli più imbottiti nel sottopiede. Meglio una mezza misura in più che giuste giuste. Quelle che hai comprato andranno bene per qualche passeggiatina breve, poi si ammorbidiscono usandole un po' alla volta per tempi brevi. che peccato!!! :storto: Se hai un Decathlon nei paraggi passa lì, che puoi trovarne a buon prezzo e ti fai consigliare dall'addetto al reparto. :eek:k07: bacioie buon w-end :love_4:
    ciao Polliciona,no non le devi buttare,non essere così drastica,il cemento da sicuramente problemi ma si può ovviare ,quando sarà spoglia a novembre cambia la terra con un mega drenaggio in modo che circoli aria e non solo acqua poi trova un sistema per tenere in ombra il vaso fai un coprivaso in legno e hai già migliorato la situazione.Non sono sparito è che ultimamente non resisto molto alla sera ciao
    brava ragazza, così si fa. Basta che siano per correre e che siano ammortizzate, non dure. Bene, che bello un'altra che comincia l'avventuiraaa!!! :eek:k07::eek:k07: :love_4:
    Sei molto gentile, ma Formia non è molto vicina da dove abito io...
    Piuttosto, io di piantine da darti per ora non ne ho, però se vuoi posso mandarti qualche bacca per poter seminare, che ne dici? :eek:k07:
    scusami le assenze varie (meno male che ancora "ci ho del lavoro")
    l'edera bicolor hai intenzione di "farla ricadere dall'alto" sul muro o..?
    se si dovrai metterne, per un buon effetto, una pianta ogni 40/50cm e ti serviranno dei vasi di una certa capienza(non delle "balconette" per intenderci)
    hanno pani radicali molto sviluppati e se non le metti in vasi grandicelli ti potresti ritrovare tra un paio di anni a doverle rinvasare, altrimenti tenderanno a seccare non poche ramificazioni (oltre e nel frattempo) a moltissime concimazioni.
    se invece le metti in piena terra spero che lo spazio sia buono altrimenti potrebbero con le loro radici strangolare altre eventuali piante abbinate.
    clem superspeedy? io ne avevo una che era una armandii sempreverde ma l'ho già data via ora mi sono rimaste solo due montana( e non sono sempreverdi) e ancora sono "piccoline" ed è presto per talearle, in ogni caso rampicano solo con dei graticci...
    aspetto tue "nuove" e "sappimi dire"
    :Saluto:
    No nessun problema,ti ho solo unito due mess...quando ci sono due o più mess di fila della stessa persona,li devo unire!!!ciao ciao
    :hands13::hands13:
    ciaoooooooooo, nono sono ancora a casa per pochi giorni:)
    certo che ti vedo con la motosega:lol::lol:

    però stai lontana è:D

    a dopo mi raccomando fatti vedere e tante coccole alla piccola:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto