• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao bella figliola! ti capisco: le piante danno tante soddisfazioni solo a chi le sa capire...sono un pò stronxette, però sono così belle che a loro si perdona tutto, anche la pecca di non fiorire o di seccarsi all'improvviso :confuso: nonostante le cure..(per questo dico che per me sono stronxette:D) e io ammmiro molto (e un pò invidio) quelli che hanno dei vasi impeccabili nonostante "sembri" che non se ne curino, ma in fondo non è così, è solo che loro sono capaci e io noooooooooo:cry: guarda che se mi rifai l'invito poi vengo veramente, eh!:lol: e se mi trovo bene, poi non riuscirai a farmi andar via! " omo avvisato mezzo salvato", dice il provebio, ora sei avvvertita!:love_4: notte
    Ciao, so che Firefox ha impostato una politica più restrittiva sui cookies, non dipende da noi; se hai problemi con quello bisogna che tu usi un altro browser per navigare nel forum... :rolleyes:
    certo che questo raddoppia l'impegno e dovresti avere molto tempo...la vedo dura..Forse provare con il cordolo potrebbe essere la soluzione migliore..oppure contattare l'impresa e metterti d'accordo con loro (vedo dura anche questa)..comunque sia fammi sapere cosa ne pensi.

    per il forum c'è una discussione dove in molti hanni il tuo problema: per fortuna (mia) questa volta non ne sono coinvolta, ho avuto un virus che mi aveva bloccato tutto per 3 settimane! ma non preoccuparti per me, ora che lo so, tranqui, quando vieni sei ben accetta, e se non puoi aspetto:love_4:
    buona giornata:love::Saluto:
    macciso eli:love: intanto mi dispiace per i tuoi fiori, però dai, lo dovevi mettere in conto: chi va ad annaffiare fiori che non ha piantato lui? magari neanche c'hanno fatto caso...cioè, tu li vedi perchè li hai messi, ma sei sicura che gli altri li notino? dispiace tantissimo sapendo tutto l'impegno ch ci avevi messo e meno male che qualcosa si è salvato..provo a pensare una soluzione per il futuro: potresti recintare con una rete bassa o con un cordolo (di legno, di pietra) la striscia che ospita le piante, così chi taglia avrebbe un confine -visibile- da non oltrepassare, oppure, potresti curare te l'intero pezzo di terra, tagliare te l'erba, d modo che quando arrivano con il tagliaerba trovando tutto pulito non ci saltino con l'attrezzo..
    ciao eli, mi scuso se solo adesso ho visto il tuo messaggio: mannaggia, non mi da la notifica dei messaggi sul profilo!! così sono rimasta indietro anche con altri amici! Guarda eli, non preoccuaparti, vedi che con sto p.c è tutto più complicato, se mi parli poi di robe tecnologiche non ti capisco neanche!:martello::crazy: quando potrai di nuovo chattare mi farà piacere sapere cosa fai, come stai, dove vai, cosa mangi, con chi litighi, cosa ti sei comprata, cosa hai visto al cinema, come sta il tuo cane, se hai anche un gatto, come sta il tuo gatto, se i fiori sono sani o se si sono seccati, se l'erba del prato giapponese è unforme o a chiazze, se piove o se c'è il sole....ti basta?:lol::lingua: abbraccio grande:love_4:
    ciao eli, ti invidio l'arte taeofila: le mie talee dovrei averle nell'album pubblico nel mio profilo e ora non mi ricordo il nome...no, me o ricordo:D alcune erano di ruellia, le altre non me le ricordo, però mi hanno fatto tutte dei fiori molto carini, ti manderò la foto appena riuscirò a caricare photobucket, che prima le caricavo con tynPic, ma ora questo sistema non si può più usare (c'è una discussione aperta da elebar, mi pare, sulla questione). Aspetta un pò e vedrai. Se vuoi mi faccio dire da lei come fare questa talee e te le mando al momento buono, ok?
    come va con il tuo giardinetto aziendale? eri te o un'altra che aveva fatto un pratino giapponese? (sta cosa mi è rimasta impressa:eek:k07: baci
    ah! finalmente ti si rivede!:love: sono collegata da casa di mia suocera: stasera ho scippato la connessione a mia cognata (lei è andata in discotca, beata gioventù:lol: e io al suo tavolo..insomma..mi fa piacere risentirti, qui tutto normale: tanto lavoro nel giardino, musica a palla (che non ho vicini lagnosi) e tsnto sole, spero che regga almeno un'altra settimana. dai che appena ho caicato le mie ultime foto, ti farò vedere le mie cocche de mamma (delle talee che mi hanno regalato e che sono diventate belle belle..non scappare di nuovo: sennò vengo a prenderti!!!:love_4:
    prepara i vasetti, sono partite! Spero siano ancora vive perchè son picciiiiiine e ieri non sono riuscita a passare in posta :cry: in caso le rispedisco il prossimo anno :)
    il vno fa cantà: e allora beviamo che cantare fa bene! solo dopo guidi tu, vero?:lol: a me ne basta poco per ciondolare:D qui ieri notte ha piovuto: le temperature sono abbastanza sopportabili, specie la sera che si alza un pò di vento, quel tanto che basta per poter riposare..io aspetto le vacanze come un incubo: oggi mia mamma mi ha telefonato informandomi che dal 14 al 18, proprio sotto casa mia (in montagna) stanno allestendo uno spazio per "festeggiare" il ferragosto: quindi avrò musica sotto la finestra per tutta la notte :cry:: qui non ho dormito dal caldo per una settimana e ora non dormirò per un'altra dalla musica!!! si può essere più sfortunati di così????:lol::lol: nun ce la posso fààààààà....
    :lol::lol: ciao bellezza! massì..se la signora si accontenta di vitto e alloggio me la prendo anche, diversamente qui non c'è trippa pè ggatti!:lol: non me so' comprata niente nemmeno per i saldi..:lol:
    quindi tra tre settimane te ne vai? e conti fin da adesso???:lol: peggio di me quando aspettavo la gita scolastica! dai che poi ti divertirai: vai al mare o montagna? mille baci :love_4:
    dice che suo marito è basso e porta gli occhiali? no, signora, qui non c'è nessuno che corrisponda alla sua descrizione...

    :lol: notte cara:love_4:
    abronzaturaaaaa??' si, quella del muratore:lol: e per le piante a differenza tua le mie stanno soffrendo molto, nonostante le abbia messe all'ombra, ma questo ennesimo esperimento con i vasi mi ha convinto che: o pianto in terra o non tengo fiori, qui al sole si aggunge il vento caldo tipo phon...solo i cactus potrebbero resistere e non me garbano per niente..bacio:love_4::love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto