• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
108

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Il Sedum è diventato bellissimo! E anche la Minima vedo che se la passa bene. L'hai in vaso o in piena terra? La mia è diventata alta 1,80m :eek:
    Ciao,
    complimenti per la nomina, mi pareva strano di non averti trovato fra gli esperti. Avrei protestato!:hands13::Saluto::flower:
    Vuoi la verità? Continuo a scavare, zappare ecc...ma sono anche in vacanza! Abbiamo completato la piscina (siamo sette proprietari però, non è mia personale)...e qui è diventato veramente un paradiso! Ci stiamo ammazzando di tuffi, nuotate, sole e...aperitivi a "bordo piscina"...una vitaccia! :fischio:...dopo la pessima estate dello scorso anno (ricordi facevo le radioterapie?), un po' di serenità e divertimento mi ci voleva!!
    Tu che fai?
    Ah ecco perché era chiuso il 3d e ho dovuto aprirne un altro per ringraziare:D
    Buona domenica:love_4:
    Ciao Angelo, eccomi di ritorno. Ho visto che hai vinto la maglietta, complimenti!
    Come state? Un saluto affettuoso ai tuoi ed un abbraccio a te e Rosa
    ciao, avrei ringraziato anche te per l'informazione in più nel thread del concorso sulle rose rampicanti, ma ho letto il tuo post quando era già stato chiuso..
    ad ogni modo, grazie! :) davvero anche quei concorsi possono diventare educativi così.
    buona serata, be', notte!
    Ciao! Sono tornato settimana scorsa ma ho avuto problemi con il pc. Vedo che anche questa cinesina gode di ottima salute, ebbravo!!!
    Ma non è possibile, pensavo che la tua fosse la 7!
    Ma come hai fatto quella bruttissima, orrendissima foto della pianta tutta bruciata?????:muro::muro:
    Non si capisce nemmeno il colore! se la foto fosse stata migliore mi avresti battuto.:martello:
    Fila dietro la lavagna in castigo.:mazza:
    Complimenti anche a te :love_4::Saluto:
    Ciao Angelo, sono qui da mia madre dal 17 luglio. Quando sono passata da Bari vi ho pensato ma non potevo fermarmi perché ero in ritardo. Sarei dovuta scendere prima ma poi il 15 luglio Alice si è laureata (laurea triennale) e così ho rimandato. Sarò qui fino ai primi giorni di agosto, poi una passata veloce ad Ischia quindi a casa a godermi l'agosto milanese. Un abbraccio a tutti voi.
    Ho visto le tue rose, sono splendide!
    ma che piacere sapere che si trova bene lì da te...qui ho solo qualche fiorellino sparso qui e là mezzo bruciacchiato...per il nuovo anno mi concentrerò solo su rose che reggono bene il sole.
    Mi piacerebbe molto condividerli...spero davvero di riuscire a ricavare un po' di tempo. Purtroppo essendo da sola e avendo orto, frutteto, giardino e casa (in ristrutturazione) oltre al mio lavoro mi capita di finire di fare tutto alle 11 di sera, tralasciando pur sempre qualcosa.

Il tuo giardino continua la sua espasione? Hai inserito nuove piante?
    Ciao Teddy, tutto bene?

Finalmente ho un po' di vacanza.
    Sto facendo grandi cambiamenti in giardino e ho grandi progetti per il prossimo anno...
    Uff! Però mi potevi avvisare il giorno del compleanno della Manu e non farmi fare la figura barbina che ho fatto!!:martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto