• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Renzo!!
    Come stai??
    Scusami se non mi sono fatta più sentire, sono sparita anche dal forum!!!
    Tanti auguri in super ritardo anche a voi!! Com'è andata la produzione di miele?
    Un saluto
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che dura fino a ferragosto!
    (per la befana, intendo).
    per il resto grazie e ricambio
    grazie Renzo!!!! Anche se con molto ritardo, auguro anche a te delle serene giornate di festività. Un abbraccio ed un saluto anche alla paola
    in questo momento sta uscendo un timido sole, ma nel complesso il cielo è ancora scuro.purtroppo ho sentito che anche mercoledì sono previste piogge, tutto sta a vedere se l'argine provvisorio regge!
    Ciao Renzo!!!
    Anche qui è un'estate strana, però a me piace, perchè si sta bene ed è tutto verde come non lo è mai stato! E inoltre si trovano anche i funghi!
    ma come mai le api non hanno prodotto più miele? C'è un motivo????
    Noooooo!!!:martello:
    Oilà Iron!
    Che fine hai fatto? Vedi di tornare appena puoi, qui siam tutti indispensabili sia per condividere che per ammazzare il tempo a far quattro chiacchiere
    Intanto grazie per la pref
    Non sei l'unico che non si collega al forum...anch'io ci vengo poico: prima perchè non si riusciva a connettersi e dava tanti problemi, ora non so più cosa scrivere...
    Tanti cari saluti e auguri di vero cuore...Grazie ancora poer la bella soropresa!
    Giovanna
    grazie per la risposta! :D però, tre chilometri sono parecchi :D mi chiedevo questo perchè le api che andavano e venivano erano veramente tante... sono contento che la mia casa (sulla quale si arrampica la passiflora) si diventata un punto importante per delle api! :hands13:
    ciao iron, data la tua conoscenza delle api, volevo farti una domanda :) la mia passiflora caerulea, soprattutto in estate ma anche fino a un po' di giorni fa quando le temperature erano abbastanza alte, è frequentata da numerose api e bombi, che sembrano gradire molto il nettare dei fiori di questa pianta :)
    mi chiedevo da quanto lontano le api potrebbero venire per questi fiori :) (sempre che l'alveare non sia nella villa difronte casa :lol:)
    sarà buono il miele di passiflora? :confuso::lol: sono sicuro di sì :baffi:
    E potevi dirlo che volevi andare al duomo, lì ci sarei venuta anch'io :D
    Adesso fanno 14° e piove a dirotto, che tristezza :(
    Il cibo è stato di vostro gradimento? :)
    Renzo! allora com'è andata? ti avevo risposto al tuo messaggio (il giorno dopo... ehm... avevo il cell spento :D), ma non so se ti è arrivato... pensa che dopo i 35° della scorsa settimana siamo arrivati ai malapena 20° di questi giorni :(... la mattina, certo, poi un pochetto si alza, ma mica tanto... impressioni?
    Bellissimo! Sembra che la prox settimana sia discreta, dai... cosa hai in programma di fare? io mi sto facendo i fatti tuoi per ora :D prrrr
    Ciao! per me bastano le scarpe da ginnastica :)
    Dove hai scelto di alloggiare poi? speriamo che sia bel tempo, oggi fa un po' schifìo :(
    no ero convinta di averti risposto ma pensavo avessi impegni per quello non rispondevi! :D
    Ora ho il numero del mio apicoltore di fiducia, appena torno in valtellina lo chiamo, io conosco sua figlia che è una mia compagna di
    disavventure adolescenziali, e mi ha detto che suo padre sarà sicuramente contentissimo di delucidarmi e aiutarmi!

    Intanto ho trovato un sito che spiega come costruire passo passo un arnia, e la mia mania di bricolage ne giova assai!
    Infine, se per caso ti rivolgi al Taunus per l'alloggio, dimmelo perché posso contattare una persona e tentare uno sconto :D
    Vabbè, aspetto tue domande particolareggiate, ciao :)
    Disturba pure, se riesco ad aiutarti ben volentieri :)
    Comunque ti parla un'amante del mare, per cui va da sé che sono più per la vita marina :D
    Se piace, ci sono anche centri sub a Numana, e poi ovviamente mi sono dimenticata le escursioni in barca fino alla spiaggia delle Due Sorelle, solo in barca ci vai là :love:...
    Non può mancare neanche una gita in cima al monte, da lì, dove c'è un albergo, parte un sentiero da cui puoi vedere la suddetta spiaggia dall'alto, una meraviglia per me (se vai sul mio album di flickr trovi qualche foto) e magari mangi pure al ristorante lì sopra... ah, inutile dire che devi mangiare pesce, cozze (dette mòscioli), la padellata ('na roba da leccarsi i baffi, io me li tengo apposta :lol: in pratica pasta tipo ciavattoni o altro col sugo di scoglio... non me ce fa penzà), pesce fritto, arrosto... tutto bòno :D
    Poi ci sono maneggi, anche annessi agli agriturismi, e relative gite a cavallo, sempre se piace...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto