• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
THEJAM1112

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Che risultato!
    Bravissima e grazie per il pensiero....sono certa che nel tuo giardino stanno di incanto ed andrà anche meglio col passare degli anni....le ruga creano cespugli fitti e polposi...tra l'altro con le bacche si preparano le confetture: lo sapevi?
    Ciao e grazie per le preferenze ed i complimenti...:love_4: anche tu non scherzi!!! Quella Tigridia pavonia che non conoscevo è un bijoux!!:love:
    Ciao tegamina no nessun'altra scossa...a parte quelle che mi vengono a me nel tentativo di far funzionare questo aggeggio!:martello2
    Sì, anche qui fa un caldo pazzesco oggi, ma lo preferisco al freddo :tupitupi:
    Io bene, grazie :flower: e anche la cagnolona... oggi ho messo una vecchia vasca in cemento piena di acqua, peccato che sara non ci va... bobbi invece si è subito rinfrescato :tupitupi:
    Ora non la trovo, uff, ero sicura di averla fatta... magari domani con più calma la cerco o ne faccio un'altra.
    'Notte Rita :)
    E allora è lei, che dirti, mi sbaglierò... pensavo fiorisse più da adulta. O forse non sarà un boccio? :D
    Mi avevi detto che era una kalanchoe, ma le red lips non le vedo ancora :D in compenso ha sto bocciolino che mi pare strano per la kalanchoe... comunque appena mi ricordo ti mostro la foto :)
    Buonasera :D anzi, bonanotte
    Ricordi la taleina di Bologna? Mi sa che è un Cotyledon... sta bocciolando :eek:k07:
    K
    Ma ciao Thejna,un salutino a te ed un grattino alla miciotta!:love:
    K
    Ciao Thejna,ti intendi di bulbi??io niente,passa un attimo da noi e dammi un consiglio.....:love_4:
    K
    Ma ciao Thejna,stavo andando quando ti ho vista!Come va da te?Piove già?La Cochina sempre bene spero!:love:
    K
    Si,lì è il cuore della vecchia Genova,che è nata attorno al porto.Da lì salpano anche i traghetti per le isole e la Tunisia,oltre alle navi da crociera ed ai mercantili,mai è successa una cosa simile! :squint: Io sto a levante,vicinissima allo scoglio da dove è salpato Garibaldi coi mille!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto