• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao stellina spero davvero che tutto finisca presto e non ci siano altre scosse....il terremoto è una tra le cose piu' devastanti a livello psicologico....non si può prevedere, arriva senza preavviso è davvero una brutta esperienza!!!!

Miiiiiiiiiiiiii gli imbianchini,te credo che sei distrutta.....a me toccherà in agosto quando Roby è a casa in ferie :fischio: per il momento mi stanno "ingabbiando" :lol::lol: stanno rifacendo le grondaie mi sento proprio in gabbia e sono due giorni che non esco in terrazzo....impalcature ovunque e gente che gira intorno :D che brutta sensazione mi pare di stare in mezzo ad una piazza.....mi alzo presto al mattino finchè non c'è nessuno spalanco e poi quando arrivano chiudo tutto e abbasso le tapparelle....praticamente barricata in casa....mi sento tanto una talpa :lol::lol:

Ciao stellina,come sempre un abbraccio e un bacione. :love_4:
    Non mi sono piu' connessa ma ho sempre seguito il sisma tramite la rete e un sito che mantiene informati 24h al giorno.Ho visto che grossi scosse non ce ne sono piu' state per fortuna ma solo lievi e di assestamento.La voce della "grande scossa" l'avevo sentita anch'io.....circolava addirittura in rete ma grazie al cielo non c'è stata e speriamo mai non ci sia nè da te e ne da nessuna parte che di case antisismiche in Italia ce ne sono davvero poche :-( !!! Pensa che dove abito io in seguito ai lavori che hanno fatto nell'appartamento sottostante togliendo pavimenti e mattonelle mi si sono crepati i muri pensa se arriva un terremoto....non ci penso neanche valà :fischio:

Meglio dormire sonni tranquilli che tanto poco possiamo fare,quando sarà la nostra ora non c'è casa antisismica che tenga :fischio: :boh:

Ti mando un abbraccione e un bacio.....ci sono poco nel forum perchè ho un periodo di stanca :boh: bhò ho poca voglia......a volte succede,sarà il caldo afoso :D. Ciao stellina
    Ciao Tizi,
    ho saputo del terremoto, ti capisco, a me terrorizza!
    Io ho cambiato vita diciamo... mi sono trasferita e ora sono in cerca di lavoro. Spero tu stia bene, un bacione e un abbraccio!
    Come stai Tiziana??? Ho sentito che l'epicentro del terremoto è venuto a 20 km dalla Spezia,chissà quanta paura :love_4: pensa che lo abbiamo sentito anche noi :-( Un bacione e un abbraccio :love_4:
    Aiutooo...3scosse in 2 ore..pauraaaa..dentro e furi casa di continuo!!! terremoto del cazzzzzz!!!
    Ciao Tiziana, come stai? E' davvero da troppo tempo che non ci si sente... ma gira gira si ritorna sempre ai porti preferiti. Un bacio, a presto spero :D
    Grazie Tiziana per il saluto e l'abbraccio che contraccambio :love_4:

Qui tra il caldo e l'afa le piante trovano sempre la forza di stupirci....guarda che bella fioritura :love:

io in serra ho 38 gradi!!!!!
    niente di strano rientra nella norma in questi periodi ma appunto la cosa va gestita per alcune piante!!
    la coelogyne quest'anno non mi ha fatto nulla.. e vedendo la discussione su orchidando non sembra che in molti abbiano avuto fioriture, a meno che siano tutti molto discreti :D
    però ha dei bellissimi bulbi, quindi mi aspetto un buon risultato il prossimo anno.. sperem!!
    quelli che vedi adesso sono bulbi, non ci sono dubbi
    in compenso col caldo mi sono giocata i boccioli dell'aerangis punctata!!! grrrrr

motivo per cui volglio organizzarmi un orchidario in casa per le pulcette, che per quanto possa essere caldo al massimo arrivo a 30
    volevo riorganizzare l'orchiscaffale.. e sfrattare i mucchi che ci vanno a dormire :D manco gli mancasse il posto per ronfare!!!

:Saluto:
    :) finalmente riesco a risponderti

come va?

con le zattere ho anche io problemi di gestione estiva, devo organizzare qualcosa di meglio

sai le prove stupide della max tenuifolia, che non fioriva e quindi l'ho divisa e sparpagliata per casa, una in serra caldo e umido tutto inverno è fiorita un mese fa, le piccole sono piccole di pensiamo più in là, l'altra grossina l'ho messa con i cymbi, fresco e asciutto tutto inverno.. ecco mi sta fiorendo adesso!!!!

diciamo che se han voglia di fiorire mettile dove ti capita fioriscono lo stesso
    la prova l'avevo fatta perchè trovavo indicazioni contrastanti su come curarla.. eran giuste entrambe :D

Dany
    Ciao Tiziana.....ci sono bastate altrochè,anche troppo grazie nuovamente. :love_4:

Fammi un fischio quando hai nuove fioriture....ultimamente sono poco nel forum ma non voglio perdermele!!!:fischio:

Brutto affare il collo bloccato o i cervicali.....e questa non è certo una stagione che ci aiuta....entra e esci dai luoghi con l'aria condizionata,finestrini dell'auto abbassati e correnti d'aria varie.....fai come me addotta un foular leggerissimo come Amico :lol: NON TE NE PENTIRAI!!! :D

Ne ho sempre uno dietro,fanno miracoli per chi soffre di questi problemi....garantito!

Un bacione e ancora grazie :love_4:
    oddio.. fantastico reportage no.. io foto non ne ho fatte.. qualcuna l'ha fatta lui con il mio cell.. sai che roba, non le ho ancora viste però magari non sonovenute male, sicuramente la macchina fotografica è meglio :)

grande la m. moreliana. la mia per ora non ha fatto nulla, un sacco di nuovi bulbi e basta
    magari qualcuno fiorirà o forse non prende luce a sufficienza...
    aspetto la rhyncostilis coelestis :D da alcune foto mi piace da altre no.... ma 2 steli in contemporanea.. sei stata bravizzima :D anche la mia bellina sta facendo qualcosa.. speriamo sia uno stelo :D
    ha le foglie sempre rovinate e non capisco perchè!!!

la tua catt ibrida sta facendo 2 fiorellini :D
    l'altra invece mi sa che la perdo :( mi spiace un sacco

:) ciao

si grazie tutto bene e tu?
    sono solo un po' presa, pensa che non ho nemmeno fatto tutte le foto alle fioriture!!! :muro:

ma in questi giorni magari pubblico qualcosa, sabato pm sono stata a Piovera... con la mia dolce meta'!!!! pensa te.. un caso + unico che raro, per ora unico!!
    quindi ho un po' di shopping da sfoggiare, visto che in questo periodo cade compleanno e anniversario abbiamo fatto un po' di acquisti.. anche particolari, :D, se son da sola mi trattengo.. ma con l'ufficio acquisti al seguito.....:D lui ha risolto egregiamente il dilemma regali

ci siam fatti una scampagnata tutta per stradine in mezzo alle risaie senza prendere l'autostrada :D

Ciao Tiziana :love_4: grazie ancora per le talee di Epy sei sempre gentilissima grazie davvero di cuore.Le ho già messe a dimora con tanta cura e amore,ora aspetto qualche movimento vegetativo segno che hanno attecchito:love:,ho spedito anche la parte di Federica.

Ti auguro una buona giornata e un buon fine settimana....pare che il forumoribondo :lol: si sia ripreso :D

Ciao un bacione :love_4:
    :hands13::hands13:
    ciao cara, purtroppo non più, le cose belle durano poco:cry::cry:
    per fortuna il tempo è stato bello almeno li perchè ieri sera ha grandinato pure qui:(, oggi è una bellissima giornata, speriamo duri:love:
    Buona giornata a te:love_4::love_4:
    Grazie stellina ,manda quello che puoi sarà un piacere avere una talea di una persona Amica :love_4: ma sempre senza rovinare le piante eh!!!

Scappo che Marco vuole il pc ....ma che lento sto forum.:mazza:

Grazie grazie e grazie ancora..... :love_4:
    Ciao Tiziana.....eh sì i passerotti sono cresciuti :love::love: sono due bravi bambini,sono contenta per mio fratello,ha una bella famigliola e se la merita tutta!!!

:lol:....lì non è come qua ,le nonne sono tutte tendenzialmente giovani.....pensa che la sorella di mia cognata si è sposata a 17 anni....in quei paesi è così!

Sono contenta che ti piaccia il mio terrazzo :love_4: ricevo molti complimenti da chi passa lungo la via e dai vicini....quest'anno è davvero diverso dagli scorsi anni e il mix che ho messo ha dato molto nell'occhio,scelta azzeccata! Anch'io adoro la lavanda :love:

In ritardo ma tanti auguroni al tuo Marco......chissà come sarà stato contento per la sorpresa...:)

Grazie in anticipo per l'EPY :love_4: .....ieri non riuscivo ad entrare nemmeno io nel forum e poi sono stata impegnata ai fornelli tutto il pomeriggio,avevo i miei fratelli a cena :rolleyes:

Ciao e grazie ancora,ti auguro una buona giornata anche se piovosa,qui diluvia! :-(
    Ciauzzzzzzzzzz fammi sapere se ti è arrivata la risposta del mio MP che mentre spedivo qui è saltato todos..... :mazza: spero di essere riuscita a inviarlo :(:(

Buona giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto