• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
esty74
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per la risposta. In effetti ho letto alcuni pareri poco incoraggianti su "Etrusca" e tu e sonia confermate che la pianta è problematica. Desideravo proprio qualche parere nato dall'esperienza. ora mi sto orientando sulle "inglesi". Ma c'è da perdere la testa, tutte le rose sono stupende! Ciao, buona fine settimana. Silvia
    Ciao Esty, non ci siamo ancora "incontrate" ma mi rivolgo a te in quanto vedo che sei appassionata di rose e che hai parecchie "Toscane" come Accademia, Etrusca, ecc. Devo sostituire alcune piante ormai vecchie (40 anni) e malandate e mi piacerebbe conoscere il tuo parere sulle Toscane: rifiorenza, resistenza alle malattie, ecc. Da me il clima è pienamente padano: estate molto calda e afosa, inverno variabile quanto a temperatura e nevosità. Un tuo consiglio mi sarebbe assai utile. Grazie.
    Silvia
    Son contenta che sia arrivata!!! Con le Poste non si sa mai...fanno sempre stare in ansia....:rolleyes:sono solo 4 colori diversi,il modello è lo stesso... :lol: ma siccome son tutte vicine può darsi che poi ti esca anche qualche combinazione diversa..:ciglione:
    Semina pure adesso anche la Gazania così ti fiorisce già in autunno e poi l'anno prossimo sarà un bel cespuglietto fiorito!!:D
    Ciao Ester,
    la tua busta è arrivata!!:love_4: Spero arrivi presto anche la mia....:) Quanti semi!!!Ora mi sto facendo proprio una mini collezione di Aquilegie :tupitupi:
    :Saluto:
    Ciao Esty . Grazie delle pref.
    Mi imbarazza un po' ma fa piacere riceverle.
    Ho visto che sei di Torino ,quindi il clima non ti aiuta per le fioriture .
    Tuttavia fra poco tu le avrai e io guarderò le tue con piacere.
    ciao( e pensando che hai l'età di mia figlia ( del 74)) mi permetto di mandarti :love_4:
    Ciao ,grazie della preferenza
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto