• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sarà anche una foto costruita, ma purtroppo d'estate non è raro vedere scene terribili come questa. Ciaoooo!!!!
    Grazie Piera. Posso sapere dove è stata scattata la foto che hai postato? E' orribile! Buona settimana!
    Ciao Piera,il msg con data errata che non sono riuscita a modificare avevo tentato di correggerlo subito ma,mi capita una cosa strana:confuso: quando clicco mod msg mi compare la pagina bianca senza appunto il msg da modificare..non so come intervenire.Ciao e grazie:love_4:
    Grazie Piera:love_4:,ho sbagliato la data di arrivo dei miei pelosi nel msg ma,non sono riuscita a usare"modifica msg"secondo Te xchè?boh..:confused: buona notte :sleep2:
    Grazie Piera e...beata te, io sono più grande (non si dice vecchia, vero?) di te, cerchiamo di non pensare all'età e di avere sempre uno spirito giovane! Ancora auguri!
    Piera perdona il ritardo con il quale ti mando tanti, tanti, tanti, tantissimi AUGURI!!!!
    Non è che non avessi visto che era il tuo compleanno ma mi sono messa a cercare una bella foto recente della Famiglia Pelosetti-Bellamore per farti fare gli auguri da loro e mi sono persa nei ricordi di questo anno insieme a loro e da brava ...antenne rinco.... ho chiuso il PC, sono andata a dormire e santi benedetti....

    Perdona l'età!!!

    Ciao, ciao
    Piera perdona il ritardo con il quale ti mando tanti, tanti, tanti, tantissimi AUGURI!!!!
    Non è che non avessi visto che era il tuo compleanno ma mi sono messa a cercare una bella foto recente della Famiglia Pelosetti-Bellamore e mi sono persa nei ricordi di questo anno insieme a loro e da brava ...antenne rinco.... ho chiuso il PC, sono andata a dormire e santi benedetti....

    Perdona l'età!!!

    Ciao, ciao
    Ciao Piera, anche se in ritardissimo... Tanti auguri :flower:

    Grazie Piera,spero che oggi sia stata x Te una lieta giornata :love: bacioni,a presto:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto