• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, un caro saluto al volo dovessi passare di qua .... spero di cuore che tutto ti vada alla grande!
    ciao ben tornato!!!!! te lo scrivo qui per non inquinare il 3d della ricerca piante per il tuo terrazzino nuovo. un abbraccio
    Al momento ho solo la foto di un bocciolo:
    Vedo che hai risposto al mio messaggio riprendendo la discussione sulla fioritura della rosa rugosa, ma la pagina non si apre per un errore (?). Ti ringrazio ugualmente e appena potrò leggerò la tua risposta. Ciao. Silvia:flower:
    non sai come ti capisco, anche io son tornato da poco in queste lande giardinicole.
    Io mollerei tutto anche per una casetta in provenza.

    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    io proprio ho perso la voglia . .. ma quando un amico manca mi preoccupo sempre un po', son chioccia dentro:) la cosa importante è che tu stia bene e che sia felice che essere pieni di impegni in fondo è mellio che non aver nulla da fare così non ci si rammolisce-.-" un abbraccio :love_4:
    Ciaooooo Dani, ma sei proprio occupatissimo oppure non c'è niente di interesting di cui parlare qui sul forum .. io ultimamente sto frequentando ma senza troppa convinzione, un po' di stanchezza, un'atmosfera che non mi piace ... Una bella chiacchierata con te, anche in MP, mi farebbe piacere. Se hai tempo e/o voglia .. un bacione!
    son io che frequento pochissimo o sei tu che non scrivi? che è un sacco che non ti leggo:) un abbraccio, elena
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto