• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • anche qui un bello chifo valà, non faccio che pulire da tre gg :( ma mi è fiorito l'hibi siraico di marif, stradoppio rosa variegato bianco:tupitupi: son felicerrima!!!!! bacio!
    K
    Ciao Vice,tutto ok?Indaffaratissimo ,vedo.....:muro:
    Un baciotto!:love_4:
    Michiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie grazie grazie!!! :):):) dellà ho messo la foto della nuova arrivata!!!! :)
    Ciao Mi....grazie per gli auguri...rispondo ora perche' non mi e'arrivata nessuna notifica e per caso ho visto dei messaggia tra cui il tuo...ma hai visto cosa è successo al mio profilo?Un casino....speriamo che il chirurgo plastico sistemi il tutto....ciaoooooooo
    Grazie 1000 Michele, anche il tuo giardino non è da meno:love:
    Ne approfitto per farti una domanda sulla plumeria. La mia, ormai alta + di 1,80, non ha ancora messo le foglie, o meglio, le foglioline sono appena spuntate. La puoi vedere che si erge alta nella foto del mio terrazzo in cui si vede anche il tavolo. Come gli altri anni l'ho tenuta in veranda (temp. invernale tra i 10 e i 15 grad)i e poi ai primi di maggio l'ho messa fuori. Non ho potuto ritirarla in quei giorni di brutto tempo perché è un bestione pesante. Pensi che ho speranze? I tronchi sono verdi ed in forma. Grazie in anticipo
    potrei mettere la foto della tua accanto alla mia hoya, che fa... non schifo, di più. dici potrebbe servire per fornirle un guizzo d'orgoglio?
    grazie michele, un abbraccio stretto.
    la mia hoya è tutta azzoppata, se scampa è tanto, di fiorire... bah lasciamo perdere. sereno giorno anche a te, michele, ti abbraccio
    K
    Un baciotto al volo,visto che mi ha fatta entrare......:martello2
    Tutto bene laggiù?:love_4::love_4:
    ciao michele, penso che sia un fungo, cosa ne pensi del fatto della macchia che corrisponde esattamente al pezzo sostituito un anno fa per lo stesso motivo (non so se hai visto la discussione che avevo postato nell'apposita sezione dove ci sono anche le foto)?
    ciao michele, sono contento per il tuo praticello, per quanto riguarda il mio invece, tra ieri e oggi mi sono accorto che in alcuni punti l'erba è per metà gialla...mi sa che ci risiamo con i funghi!pensavo di dargli una passata di tebuconazolo, tipo folicur...sono indeciso se dare anche propamocarb insieme, che ne dici?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto