Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai qualcosa per il mal di testa? Non ne posso più....il fatto è che non ho ancora cenato e non posso prendere niente per ora, sennò il mio stomaco mi fa vedere i sorci verdi....
Piove da te? qui c'è stato un bel temporale ma credo che ora sia finito (dico credo perché non ho voglia di alzarmi e vedere fuori )
ciao! allora domani spedisco..eheheh..visto che sei una "girellona"* che ne dici di venire sabato 11 a BO per una mostra di fiori in un bel parco cittadino???? se non piove ci sarò con delle amiche e potremo fare una bella mangiata, tutti insieme...
* persona che non sta mai in casa, manco se ce la legano!:Saluto:
L'anno prossimo mi "accodo" a voi, marito o non marito, figli o non figli.... sono anni che desidero vedere questa fiera!!! Ciao e grazie ancora per la condivisione!!