• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Giorgio...tutto bene...sto facendo un giretto qui, è tanto che non passo....non ho mai tempo....:boh:...tu tutto bene?
    ciao letto si caduca e foglie rosse in autunno,non ha esigenze particolari può soffrire di carenza di ferro ,ma tu quando la impianterai metti nel terreno un tondino di ferro e problema risolto
    :hands13::food::love_4: grazie!!! Grazie anche di quel gran pezzo di.....gnam gnam!!
    Figlia stra felice ..mamma e papa' questa sera pure!!
    Grazie x le piante, 2 le conosco,..l'altro vaso...maura non si ricordava il nome,cos'e'?...come mi devo comportare?
    GRAZIEEEEEE col cuore grazie!!
    Ciao giorgio a presto...se resisto questa sera mi connetto un po
    Cioa bacio
    Ciao Giogio

    il pennisetum si stà svegliando......meno male stavo temendo il peggio ;-)))
    Si adorabile!!
    E con i pappagallini di maura.....no spasso!!!
    Mi ha detto orty che c'e' un posto non ricordo dove....bellissimo dove ci sono scoiattoli ecc ecc da andare!!! Le ho detto di organizzare eh!!
    Ciao pensvo fossi gia a nanna :)
    Si si ci saro' con martina!!
    Domenica di prassi dai nonni..quindi ..si..
    Mattinata invece gioiosa! Sono stata a casa di maura,..della figlia ho portato la mia bimba a vedere i pappagalli!!!!
    Che spettacolo! Anzi orty ha fatto una foto te la invio!! Aspetta eh
    buona serata :)

    mi leggi nel pensiero?
    mi sono appena collegata, con l'intenzione di messaggiare i miei amici con un "buona serata" e ho visto il tuo scritto.
    si, ultimamente non mi collego molto, e se lo faccio perlopiù non scrivo nulla...un pò di stanca!
    per il resto va abbastanza bene, sia la salute sia il lavoro, anche se per quanto riguarda quest'ultimo in realtà, in ufficio ci stiamo facendo "un mazzo" se mi concedi il termine, con scarsissimi risultati,e si va sempre peggiorando; vuoi la crisi, vuoi che vendiamo un bene più che superfluo, fatto sta che si sgobba quasi per niente.
    e vabbhè, non possiamo farci nulla.
    e tu? che mi racconti?
    ....ma avro' spazio x tutte le oiante delle quale mi innamoro???uff dovrei vivere in un garden!!...prossima vita nasco alla scuola di agraria!!! :) bello bello il viburno!!
    Magari lo vedro' di persona....se....poi...manchera' un pezzo....NON SONO STATA IO EH:love:
    .....emmmm no propmetto..non ti rubo niente:fischio:
    Ciao:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto